DOMANDA acquisto gtx 980

Pubblicità
Quardate che non l'ho detto con toni cattivi.. mi scuso se avete franinteso il tutto. Io sono qui come hai detto tu per farmi dare una mano e darvi una mano tutto qui. Non fraintendete che ho attaccatto qualcuno che non è cosi xD anzi vi voglio bene e vi ringrazio di tutto l'aiuto che mi state dando.

Quardate che non l'ho detto con toni cattivi.. mi scuso se avete franinteso il tutto. Io sono qui come hai detto tu per farmi dare una mano e darvi una mano tutto qui. Non fraintendete che ho attaccatto qualcuno che non è cosi xD anzi vi voglio bene e vi ringrazio di tutto l'aiuto che mi state dando.
tranquillo:ok: non è successo nulla, inoltre mi ero scordato dì aver già commentato questo 3d, ieri ero in giro da telefono e non ho potuto controllare bene il 3d nella pagine precedenti, sennò mi sarei ricordato di te.. comunque come ti avevo già detto in precedenza tieniti strette quelle due 780 sono molto buone come hai potuto ben constatare su unity.. a quelle frequenze vanno quanto le 780ti:)

p.s se vuoi e quando puoi metti le specifiche di sistema è un consiglio, cosi in caso di dubbi o domanda rivolte al forum è più comodo individuare da subito agli utenti le tue specifiche ai fini della risoluzione del problema o dubbio, è meglio anche per te cosi ogni volta non devi ripetere i tuoi componenti perdendo tempo e facendo un elenco ogni volta..:birra:

Ultima modifica da un moderatore:
The witcher 3 mi ha deluso faccio dai 35 ai 50 fps tutto maxato 1920x1080 con uno sli di 2 gtx 780 ghz edition. Ho provato anche a levare l'antialisasing ma niente da fare non cambia niente. Ho messo pure i nuovi driver proprio per questo gioco che attivavano lo sli ma niente da fare. Ma sicuro che lo sli è attivato???

- - - Updated - - -

Che stupido quando reistallo i driver devo riabilitare lo sli e che non avevo fatto ora lo riprovo e vi dico quanti fps faccio.

- - - Updated - - -

Benissimo :) faccio dai 65 ai 70 fps tutto al massimo anche con antialisasing on 1920x1080 quindi il gioco è ottimizzato bene con la patch al day one. Speriamo che il gameplay non mi deluda. Ma non credo xD

- - - Updated - - -

Ho levato l'hairworks che mi hanno detto che non serve a niente e ora delle volte faccio pure 80-85 fps sto gioco è favoloso.

Sarei intenzionato a comprare la terra di mezzo l'ombra di mordor ma volevo sapere se lo sli è attivabile su quel gioco. Grazie.

- - - Updated - - -

Sono indeciso se prendermi farcry 4 o l'ombra di mordor... voi quale mi consigliate?

Sarei intenzionato a comprare la terra di mezzo l'ombra di mordor ma volevo sapere se lo sli è attivabile su quel gioco. Grazie.

- - - Updated - - -

Sono indeciso se prendermi farcry 4 o l'ombra di mordor... voi quale mi consigliate?
Sono 2 giochi completamente diversi

Tu che dici? Secondo il tuo parere quali ti piacerebbe di più? Anche perchè la prima volta che provai l'ombra di mordor non si poteva sfruttare lo sli ora non so con le nuove patch se si può fare.

- - - Updated - - -

sono tutti e due bellissimi ma farcry 4 (se completi tutte le secondarie) è molto più longevo ;)

Ho deciso domani vado a comprarmi farcry 4 xD ma lo sli lo supporta bene ? insoamma con gli fps c'è l'ha faccio tutto maxato 1920x1080?

- - - Updated - - -

Ho comrpati farcry 4 e un mio amico mi ha regalato la cd key di saints raw 4.. cqm volevo chiedervi c'è l'ha faccio con gli fps a farcry 4 perchè ho sentito che è molto pesante ma molto bello.

ascolta,hai uno sli di 780,ma non avrai nessun problema con nessun gioco attuale,
quindi vai tranquillo uno sli di 780 va meglio fi una gtx 980 attualmente.
avrai potenza per divertirti in tutti i giochi

Bentrovati ragazzi, ho visto che è uscita la 980ti e mi sono posto la domanda se era più potente delle due mie gtx 780 ghz edition. Io penso che le mie hanno ancora molta strada da fare. E' il caso di mandarle in pensione? :)

- - - Updated - - -

Meglio 2 gtx 780 ghz edition o una gtx 980ti

- - - Updated - - -

Ragazzi datemi una soluzione... la 980ti ha 6gb di vram ed è singola gpu e si avvicina molto alla titan X le mie no. Ora volevo sapere se venderle e comprarmi una sola 980ti che sicuramente è più potente di una gtx 980 singola e tenermele.

Beh ovviamente è molto potente la 980ti e in overclock supera la titan,
Ma costa 750 euro e tu rivedendo le tue credo recupereresti circa 500 forse

Vabbè non è questo il problema li metto io il restante ma dico ne vale la pena si o no? Ache perchè la prendo sicuramente dopo l'estate quando i prezzu si sono adagiati e sono uscite tutte le custom

- - - Updated - - -

Si, ho capito che è più potente ma non mi avete risposto se è più potente delle mie due gtx 780 ghz edition...

Pubblicità
Pubblicità