DOMANDA acquisto gtx 980

Pubblicità
il mio gtav satura 3,7 gb circa della mia in fullhd xD

500MB in un' unica scena di un unico gioco non possono essere considerati un motivo valido per cambiare la scheda video. Tra l' altro mi piacerebbe sapere quanti fps fai nel momento in cui la tua scheda grafica utilizza quel quantitativo di ram; sono più che convinto che avresti maggior vantaggio nel utilizzare un antialiasing leggermente meno " esoso"

500MB in un' unica scena di un unico gioco non possono essere considerati un motivo valido per cambiare la scheda video. Tra l' altro mi piacerebbe sapere quanti fps fai nel momento in cui la tua scheda grafica utilizza quel quantitativo di ram; sono più che convinto che avresti maggior vantaggio nel utilizzare un antialiasing leggermente meno " esoso"

è 1 gb in più non 500 mb e servono per mettere su anche i filtri, su schede del genere è stupido non poter fare quel che si vuole o peggio non poterlo fare...

Ragazzi ho deciso di comprarmi assassin's creed unity che ne dite c'è l'ha faccio a giocare almeno senza antialiasing a 1920x1080?

mi dispiace per bugassin's creed xD
ma tu ci credi che io non ho trovato nessun bug?
è vero erano gia uscite 3-4 patch non l'ho preso al d1..,ma è andato liscio uno spettacolo.
ed ora mi sono accorto che mi anno regalato il dcl e sto giocando...l'ho avevo finito da un po'

è bellissimo il gioco faccio anche 130 fps delle volte 80 ma va una meraviglia... diciamo che non è male come gioco.

Ma non leggi sopra, sli di due 780 ghz edition e un 4790k@4ghz con turbo boost 4,4. tutto maxato 1920x1080 con antialisasing fxaa

Ma non leggi sopra, sli di due 780 ghz edition e un 4790k@4ghz con turbo boost 4,4. tutto maxato 1920x1080 con antialisasing fxaa
oh stai calmino ciccio, visto che non hai info su specifiche di sistema, cosa che dovresti aggiornare, e non so che cavolo di componenti hai, e non me ne frega manco nulla, secondo ho fatto solo una domanda.. "ma non leggi sopra" con tono di sufficienza a me non lo scrivi/dici... no non ho letto sopra come puoi notare..

Ultima modifica da un moderatore:
Sarebbe opportuno evitare risposte con toni accesi nei riguardi degli utenti che rispondono per darti una mano, specialmente quelli con molti messaggi all'attivo, quasi sempre indice di preparazione e competenza. E poi @SolidSnake1989 ti aveva già aiutato in precedenza rispondendoti due volte in modo molto preciso ed esaustivo. In fondo hai aperto questa discussione non per offrire qualcosa agli altri, ma per farti dare una mano...
Ha ragione inoltre l'utente a lamentarsi sulla mancanza dell'aggiornamento della tua configurazione nelle specifiche di sistema (per esempio che tu avessi un i7 4790K a@4,4 Ghz, non ce n'è traccia nè nella configurazione, nè nei messaggi precedenti). Se fosse stata aggiornata non avrebbe neanche avuto bisogno di farti la domanda e avrebbe avuto un quadro completo di tutto il PC, cosa che a volte è di fondamentale importanza per dare una risposta corretta: per esempio sapere se il processore è idoneo per una specifica Vga o per uno Sli senza che possa dare problemi di cpu-limited oppure se l'alimentatore è sufficientemente potente (lo so che se hai uno Sli di 780 l'alimentatore ce la fa sicuramente a gestire una 980, ma non è questo il punto, era solo un esempio in generale). Noi siamo qui per dare una mano a chi lo chiede, ma voi aiutateci a farvi aiutare. :)

Pubblicità
Pubblicità