DOMANDA acquisto gtx 980

Pubblicità
A che risoluzione giochi?
guarda uno sli di 970 va' meglio di una singola 980ti, quasi del 10%
quindi uno sli di 780 dovrebbe andare uguale una 980ti,oppure leggermente meno,
la 980ti proprio non è pensata per full hd,guadagna solo il 20% rispetto alla 980 in full hd,
aumentando la risoluzione aumenta il divario,
e poi... io sto con una singola 970 e mi trovo benissimo.
tu hai quasi il doppio della potenza

Bentrovati ragazzi, sto per inziare un progetto e sapete progetto=mensile mensile=soldi e volevo comprarmi o una gtx 980 ti o una titan X basta con queste due gtx 780 ghz edition voglio un qualcosa di meglio io addirittura ne volgio prendere due di 980 ti visto che la somma è quasi quanto una titan x o più. Voi che mi consigliate?

- - - Updated - - -

Avevo pensato a questa http://www.****.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=16592 che ne dite? E' liquidata già.

- - - Updated - - -

Allora? Ho deciso di vendere le mie 2 gtx 780 ghz edtion e di prendere una bella 980 ti che ho visto che è potentissima più delle mie. Almeno nei bench che ho visto su gamegpu e su youtube.

Su amazon ancora non ci sono quando escono? Io vorrei prendere la top di gamma a sto punto e ho visto pure che costa meno della 980 ti.

Ma prenderai un monitor 4k? perchè altrimenti butti i soldi te lo dico... io ho UNA SOLA palit gtx 780 superjetstream e va benissimo. Figurati 2..

Salve e bentrovati ragazzi, avrei intenzione di cmprare F1 2015 secondo voi a 1920x1080 fullhd tutto maxato li faccio 60 fps perchè sto notando che non supporta lo sli.

Guarda, se giochi a 1080p e non hai intenzione di passare a 2k o 4k nel prossimo futuro, non penso valga la pena prendere una 980ti. Il FullHD maxi i giochi attuali (e anche quelli che usciranno a breve) già con una 970 o una 980. Le tue, secondo me, vanno ancora bene. Tienitele e aspetta semmai che escano le nuove Pascal Nvidia.

Io ho una gigabyte 970 e non ho alcun problema in fullhd, con qualsiasi gioco (The witcher 3, far cry 4, Crysis e altro. Persino Arkham Knight mi parte in modo accettabile col frame cappato.)

Pubblicità
Pubblicità