DOMANDA acquisto gtx 980

Pubblicità

pp6ltzmna

Utente Attivo
Reazioni
56
Punteggio
68
Ciao a tutti ragazzi,

Ho 2 gtx 780 ghz edition gigabyte 3 ventole oc e mi domandavo è meglio che le vendi e passi a una gtx 980 che ha più vram o di tenermele e aspettare che escano le nuove top di gamma nvidia?

Ai nuovi giochi che verranno next gen certo che ci vorranno più di 3 gb di vram tipo the wither 3 , project cars, il nuovo batman.

- - - Updated - - -

E poi io vorrei puntare pure un po al 4k visto che c'è l'opzione drs. Sta diventando obsoleto il fullhd 1920x1080.

Ai nuovi giochi che verranno next gen certo che ci vorranno più di 3 gb di vram tipo the wither 3 , project cars, il nuovo batman.

Quando vedrò uno di quei 3 giochi saturare i 3gb di memoria a 1080p ti dirò che hai ragione! Ma ci sono troppi ciarlatani in giro
Guarda i risultati in 4k
memory.gif

- - - Updated - - -

E poi io vorrei puntare pure un po al 4k visto che c'è l'opzione drs. Sta diventando obsoleto il fullhd 1920x1080.
per il 4k hai bisogno di giocare con 2 gtx 980,cmq il 4k deve essere nativo.
non ha senso perdere prestazioni per il drs tanto se hai un pannello 1080p i pixell non si moltiplicheranno per magia.
vederai forse piu' pulito piu' piccolo ma sempre a 1080p ma con prestazioni del 4k

Ciao a tutti ragazzi,

Ho 2 gtx 780 ghz edition gigabyte 3 ventole oc e mi domandavo è meglio che le vendi e passi a una gtx 980 che ha più vram o di tenermele e aspettare che escano le nuove top di gamma nvidia?
tieniti le 780 fino a pascal..:)per il 1080 sono ottime..ma anche a 1440p si difendono bene, poi visto che hai le ghz edition sono ottime a livello di alimentazione e circuiteria, peccato che alcuni esemplari abbiano avuto problemi, comunque buone custom

p.s per il 4k non bastano 2 980, proprio per il limite vram, ma anche il limite del bus a 256 bit e infine il chip non`e abbastanza potente.. per gestire i bene il 4k a dettagli ultra senza msaa ci vogliono due titan x.. io con due 970 mi sogno il 4k senza ridurre i dettagli ed escludendo l antialiasing , idem i possessori di sli di 980 visto che va solo un 11% in piu a stock, cloccando le 970 si arriva alle performance di sli 980 a stock, quindi fai te..

il gm204 non è un chip per gestire quella mole di risoluzione e spesso si trova a perdere proprio terreno a risoluzioni superiori
Nvidia GeForce GTX Titan X - recensione • Eurogamer.it

Prendiamo come esempio Assassin's Creed Unity: i frame-rate dello SLI di GTX 980 sono più alti del 9% di quelli prodotti dalla Titan X overclockata, ma al prezzo di evidenti scatti. In questo caso, sospettiamo che AC Unity a 4K esaurisca i 4GB di RAM della GTX 980, limite di cui la Titan X non soffre.

ma poi vuoi dare due 780 per una 980??
:lol: DOWNGRADE fra 3...2..1..:lol:

Ultima modifica da un moderatore:
Con 2 gtx 780 ghz edition posso mettere tutto maxato a 1920x1080 il nuovo wolfestein ? Avevo deciso di comprarlo visto che costa poco.

- - - Updated - - -

Vorrei comprare il nuovo the witcher e wolfstein secondo voi tutto maxato a 1920x1080 c'è l'ha faccio?

Con 2 gtx 780 ghz edition posso mettere tutto maxato a 1920x1080 il nuovo wolfestein ? Avevo deciso di comprarlo visto che costa poco.

- - - Updated - - -

Vorrei comprare il nuovo the witcher e wolfstein secondo voi tutto maxato a 1920x1080 c'è l'ha faccio?
ma scherzi?? wolfestein lo fai volare....oltre al fatto che se è come il precedente è bloccato a 60 frame, oltre l'engine non ti permette di andare, ovviamente modificando alcuni parametri si riesce ad aggirare il blocco.. quindi basta e avanza per colazione pranzo e cena una sola gtx 780.... the witcher 3 è molto più pesante ma con uno sli di 780 ce la fai di brutto considerando che le ghz edition vanno quanto delle 780ti a stock

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie mille amici, li ho comprati entrambi hahahaha

- - - Updated - - -

Ragazzi ho appena scaricato il nuovo wolfestein ma per fare 60 fissi devo mettere antialiasing a 4x e no a 8 16 o 32 e levare un opzione di riflessi perchè lo sli non viene attivato come mai? Come se funzionasse una sola scheda video.

- - - Updated - - -

Devo aspettarfe gli aggiornamenti del gioco e i nuovi driver?

Grazie mille amici, li ho comprati entrambi hahahaha

- - - Updated - - -

Ragazzi ho appena scaricato il nuovo wolfestein ma per fare 60 fissi devo mettere antialiasing a 4x e no a 8 16 o 32 e levare un opzione di riflessi perchè lo sli non viene attivato come mai? Come se funzionasse una sola scheda video.

- - - Updated - - -

Devo aspettarfe gli aggiornamenti del gioco e i nuovi driver?
probabilmente si, sicuramente ancora non sarà compatibile con lo sli

Non si può fare niente non so con nvida inspector?

- - - Updated - - -

Ho contattato la nvidia e mi hanno detto che questo engine non supporta lo sli. Ma come fanno nel 2015 a creare giochi ancora senza supporto sli mah

- - - Updated - - -

Ragazzi ho comprato da steam project cars e provato il gioco ha una grafica che è un qualcosa sotto la bufera tutto maxato al max 1920x1080 scendo pure a 35 fps il gioco è cqm fluido mi so fatto già 3 corse ed è belissimo. Cqm i 60 fps fissi non ne faccio e chi ha detto che 2 780 li faceva eh forse non ha capito in che mondo ci troviamo xD cqm devo provare a levare l'antialisasing che ho messo d9dd na cosa del genere credo sia molto pesante.

- - - Updated - - -

Cosa vuol dire DS9X AA? è più potente di MSAA? perchè ho messo tutto al max

- - - Updated - - -

Nessuno mi risponde? Ho eliminato solo l'antialiasing e ora faccio 60 fps fissi anche nella bufera tutto ultra :) tanto l'aa in fullhd non si nota spesso sorpatutto se sei concentrato a correre.

- - - Updated - - -

up

Pubblicità
Pubblicità