Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per il 4k hai bisogno di giocare con 2 gtx 980,cmq il 4k deve essere nativo.Ai nuovi giochi che verranno next gen certo che ci vorranno più di 3 gb di vram tipo the wither 3 , project cars, il nuovo batman.
- - - Updated - - -
E poi io vorrei puntare pure un po al 4k visto che c'è l'opzione drs. Sta diventando obsoleto il fullhd 1920x1080.
tieniti le 780 fino a pascal..:)per il 1080 sono ottime..ma anche a 1440p si difendono bene, poi visto che hai le ghz edition sono ottime a livello di alimentazione e circuiteria, peccato che alcuni esemplari abbiano avuto problemi, comunque buone customCiao a tutti ragazzi,
Ho 2 gtx 780 ghz edition gigabyte 3 ventole oc e mi domandavo è meglio che le vendi e passi a una gtx 980 che ha più vram o di tenermele e aspettare che escano le nuove top di gamma nvidia?
c'è l'ha faccio?
ma scherzi?? wolfestein lo fai volare....oltre al fatto che se è come il precedente è bloccato a 60 frame, oltre l'engine non ti permette di andare, ovviamente modificando alcuni parametri si riesce ad aggirare il blocco.. quindi basta e avanza per colazione pranzo e cena una sola gtx 780.... the witcher 3 è molto più pesante ma con uno sli di 780 ce la fai di brutto considerando che le ghz edition vanno quanto delle 780ti a stockCon 2 gtx 780 ghz edition posso mettere tutto maxato a 1920x1080 il nuovo wolfestein ? Avevo deciso di comprarlo visto che costa poco.
- - - Updated - - -
Vorrei comprare il nuovo the witcher e wolfstein secondo voi tutto maxato a 1920x1080 c'è l'ha faccio?
probabilmente si, sicuramente ancora non sarà compatibile con lo sliGrazie mille amici, li ho comprati entrambi hahahaha
- - - Updated - - -
Ragazzi ho appena scaricato il nuovo wolfestein ma per fare 60 fissi devo mettere antialiasing a 4x e no a 8 16 o 32 e levare un opzione di riflessi perchè lo sli non viene attivato come mai? Come se funzionasse una sola scheda video.
- - - Updated - - -
Devo aspettarfe gli aggiornamenti del gioco e i nuovi driver?
Quando vedrò uno di quei 3 giochi saturare i 3gb di memoria a 1080p ti dirò che hai ragione! Ma ci sono troppi ciarlatani in giro
Guarda i risultati in 4k
Visualizza allegato 158640