Acquisto AntiVirus

andypower

Utente Attivo
15
0
Salve,
vorrei proporvi una domanda semplice e concisa, devo acquistare un antivirus, vorrei un consiglio da voi su quale acquistare, escludo il Norton poichè ho letto che mangia tante risorse io invece vorrei un antivirus più snello che svolga il suo lavoro altrettanto bene, cosa mi consigliate? In principal modo mi serva che l'antivirus controlli le e-mail in arrivo e faccia una buona scansione del sistema, poi tutte le altre funzionalità sono le ben venute, ma le due principali devono essere quelle pocanzi dette. Attendo consigli, grazie!
 
G

greengio

Ospite
Hai perfettamente ragione sul fatto che Norton consumi tantissime risorse... Io lo tengo cmq avendo un PC parecchio potente... Ho provato per un breve periodo il Panda, niente di male ma son tornato ancora al mio vecchio caro norton...
 

Oaichehai

Utente Attivo
495
1
io direi il Kaspersky, sebbene non ultra leggero, è a mio avviso la migliore scelta tra quelli a pagamento.....
cmq quoto quanto detto dall'admin, puoi farti un'idea più concisa provando le trial e anche leggendo recensioni sui prodotti in esame
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!