DOMANDA ACER ASPIRE VN7-591G-77FH con GTX960M

• Autore discussione Autore discussione Reven
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok perfetto!!!
Il problema ora è solo come installare win 8.1 se non ho il cd ne uno straccio di codice per autenticarlo...
Io l'ho preso con la licenza come faccio a reistallarlo sull'SSD?

A me sembra assurdo che io non possa fare l'installazione da zero... cavolo l'ho pagata la licenza voglio reinstallare tutto da zero senza i programmi acer, perchè non posso farlo?

Se lo compri scrivimi assolutamente come ti ci trovi, devo comprare anch'io un notebook e sono nell'indecisione più totale :( :(
idem...il prezzo rimane lo stesso linkato?

Ragazzi ho una domanda...
Ho trovato questo acer qui a questo prezzo: Home pageACER VN7-591G-77FHACERNX.MUVET.001

Ora non riesco a capire bene se ha la porta m.2
dove posso vedere le caratteristiche complete?sul sito cytech non mi pare ci siano tutte

ACER ASPIRE VN7-591G-77FH - NX.MUVET.001 - Notebook - Cytech.it

gli ho scritto e mi hanno confermato che monta la gtx960m
hai qualche altro dettaglio interessante da rivelarci?

anch'io sono alla ricerca di un notebook a "pochi soldi" ma performante

Si il Wi-Fi è ac, e sono disponibili uno slot per l'hdd e uno M.2
visti i costi degli m2 è come se ci fosse un solo slot hdd....:/
non ci sono molte alternative mi pare...

in fondo sul portatile che ho ora sopravvivo anche con solo 256gb di 840 evo...non mi ucciderò prendere un 850 evo da 512 o 1tb se trovo l'occasione...

Vabe però ce, come in nessun altro
Ma ne vale la pena rispetto all'ssd?che vantaggio ha un m2 rispetto ad un SSD?spazio ridotto?velocità no di certo

eventualmente ci sono valide alternative entro i 1000€?
le caratteristiche che cerco sono le seguenti:

doppio slot per hdd (preferibile ma non vincolante)
schermo fullhd opaco (vincolante)
tastiera retroilluminata (meglio se di colore bianco) (preferibile ma non vincolante)
dotato di tastierino numerico (fortemente preferibile)
i7 (vincolante)
scheda video dell'ultima serie (fortemente preferibile)

Lo so sembra di parlare proprio del suddetto notebook ma voglio togliermi il dubbio se ci sono cugini maggiori..:grat:

Ultima modifica:
Ma ne vale la pena rispetto all'ssd?che vantaggio ha un m2 rispetto ad un SSD?spazio ridotto?velocità no di certo

Invece è proprio la velocità molto elevata la caratteristica degli m.2 :asd: l'SSD Samsung SM951 M.2 ha velocità fino a 2.000/1.200 MB/s contro le massime 550/550 MB/s dei tradizionali o degli mSATA :sisilui: costano molto ma hanno velocità assurde.

Leggi quì: Recensione Samsung SM951, SSD PCIe M.2 con prestazioni da urlo - Samsung SM951, M.2 PCIe per dire addio all'interfaccia SATA - Tom's Hardware

Pubblicità
Pubblicità
Indietro