DOMANDA ACER ASPIRE VN7-591G-77FH con GTX960M

• Autore discussione Autore discussione Reven
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono disperato prima si trovava perfino a 800 euro solo che ero in vacanza e non ho avuto l'occasione di acquistarlo, e adesso non scende sotto i 900 euro e in giro ce ne sono anche pochi!

Io purtroppo mi sono mosso in ritardo e quindi l'ho sempre trovato a partire dai 900 €!! Magari una volta che iniziano le scuole lo abbassano un pò.. ci spero visto che poteva essere acquistato a 100€ in meno :grat:

io sono riuscito ad averlo dopo settimane di ricerca a 880 euro circa ma ne avevano solo un paio.
Se qualcuno si cimenta con l'aggiunta del SSD M.2 attendo una bella recensione sulla effettiva difficoltà!
ciao

io sono riuscito ad averlo dopo settimane di ricerca a 880 euro circa ma ne avevano solo un paio.
Se qualcuno si cimenta con l'aggiunta del SSD M.2 attendo una bella recensione sulla effettiva difficoltà!
ciao

Io lo ho portato a inserire (m2) nel mio negozio di fiducia e mi hanno fatto pagare 20 euro quindi non credo sia stato troppo complicato.

Ciao a tutti qualcuno di voi ha presso questo Samsung MZ-N5E250BW 850 EVO SSD da 250 GB, M2 a
EUR 108,83 su amazon? Ieri stava a 95€

Alla fine ho montato senza grossissime difficoltà un Samsung 850 EVO M.2 2280 da 500 GB Mz-N5E500Bw, addirittura senza nemmeno staccare i connettori della tastiera!

Unico problema rimasto : a volte quando accendo il notebook, mi dice "no bootable device" quindi devo riavviare ma poi va.

PS: allego il test delle prestazioni se a qualcuno può interessare
Cattura.webp

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro