DOMANDA ACER ASPIRE VN7-591G-77FH con GTX960M

• Autore discussione Autore discussione Reven
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
gronag era una vita che non ti incontravo!thread diversi...è evidente! :asd:
mica hai un portatile a portata di mano con ottimo rapporto qualità/prezzo come l'ultima volta? :vv:

adesso serve a me...non alla mia girl...e non per andare su internet e poco altro :cav:

Hai prestabilito un budget massimo ? :look:

Hai prestabilito un budget massimo ? :look:
diciamo 1000€, ma se ne servono meno meglio :asd:

ecco le caratteristiche preferite...
http://www.tomshw.it/forum/portatil...77fh-con-gtx960m-post4877995.html#post4877995

che riporto qui per comodità di lettura
eventualmente ci sono valide alternative entro i 1000€?
le caratteristiche che cerco sono le seguenti:

doppio slot per hdd (preferibile ma non vincolante)
schermo fullhd opaco (vincolante)
tastiera retroilluminata (meglio se di colore bianco) (preferibile ma non vincolante)
dotato di tastierino numerico (fortemente preferibile)
i7 (vincolante)
scheda video dell'ultima serie (fortemente preferibile)

Lo so sembra di parlare proprio del suddetto notebook ma voglio togliermi il dubbio se ci sono cugini maggiori..

No, ci sono diverse lunghezze: 2230, 2242, 2260, 2280 e 22110 (dalla più corta alla più lunga) :asd:
Le forme più comuni sono la 2242 e la 2280 :sisilui:
L'Acer VN7-591G supporta gli SSD M.2 2280 SATA3 (non PCI-Express) con connettore a "chiave B+M" (quello con 3 linguette, quella centrale più lunga e le due laterali più corte, una da 5 contatti e una da 6 contatti) :asd:
Inside Acer Aspire V15 Nitro Black Edition (VN7-591G, GTX 960M) ? disassembly, internal photos and upgrade options

Secondo te questa è compatibile?

Crucial MX200 500GB: Amazon.it: Informatica

Potato,
di quel modello esistono due tipi: il 2260 e il 2280 :sisilui:
Nella descrizione è specificato che la profondità è di 80mm, quindi va bene :sisi:
Prima di concludere l'acquisto, ti suggerisco di contattare il venditore per essere sicuro che effettivamente sia il tipo giusto che stai cercando :sisilui:

Potato,
Prima di concludere l'acquisto, ti suggerisco di contattare il venditore per essere sicuro che effettivamente sia il tipo giusto che stai cercando :sisilui:

Ti ringrazio. Cercando su google il numero di modello e articolo citato in amazon (CT500MX200SSD4), ci si imbatte qua:

http://www.newegg.com/Product/Product.aspx?Item=N82E16820148956

Secondo te può bastare? Ho scritto comunque anche al venditore, ma non mi risponde

Anche qui stesso codice:

Top Chocolate Brands from the UK - PCHardware - Array - B00RZ6GZT2 - product.php?cat=PCHardware&q=Array&page=3&prod=B00RZ6GZT2&title=Crucial-CT500MX200SSD4-M2-Type-2280SS-MX200-500-GB

Ultima modifica:
Scusate ragazzi se m'intrometto ma potete togliermi un dubbio o luogo comune? Ho sempre evitato gli acer poiché chi l'ha avuto dopo un anno o poco più è rimasto senza pc (esperienza di tanti amici quindi non bufale), vero che offrono di più rispetto ad altri ad un prezzo ridotto ma appunto per questo qualitativamente parlando sono fatti male. Voi dite di no?
PS l'acer v5 inquestione non ha il lettore DVD giusto? Mi sembra assurdo per quello che offre.
Grazie per l'attenzione

Ti ringrazio. Cercando su google il numero di modello e articolo citato in amazon (CT500MX200SSD4), ci si imbatte qua:

http://www.newegg.com/Product/Product.aspx?Item=N82E16820148956

Secondo te può bastare? Ho scritto comunque anche al venditore, ma non mi risponde

Anche qui stesso codice:

Top Chocolate Brands from the UK - PCHardware - Array - B00RZ6GZT2 - product.php?cat=PCHardware&q=Array&page=3&prod=B00RZ6GZT2&title=Crucial-CT500MX200SSD4-M2-Type-2280SS-MX200-500-GB

Sì, vanno bene :sisi:

- - - Updated - - -

Scusate ragazzi se m'intrometto ma potete togliermi un dubbio o luogo comune? Ho sempre evitato gli acer poiché chi l'ha avuto dopo un anno o poco più è rimasto senza pc (esperienza di tanti amici quindi non bufale), vero che offrono di più rispetto ad altri ad un prezzo ridotto ma appunto per questo qualitativamente parlando sono fatti male. Voi dite di no?
PS l'acer v5 inquestione non ha il lettore DVD giusto? Mi sembra assurdo per quello che offre.
Grazie per l'attenzione

La qualità degli Acer in generale, e della serie VN7 in particolare, è nettamente più elevata rispetto a quella di qualche anno fa e non direi che i portatili Acer vengono venduti a prezzo ridotto, tutt'altro :sisilui:
Certo, i progettisti dello chassis avrebbero potuto fare uno sforzo maggiore, prediligendo magari l'alluminio, come nel caso del Lenovo Y50, anziché la più "anonima" plastica, che, tra l'altro, credo, non avrebbe elevato di molto il prezzo, ma tant'è :asd:
Occorre, pertanto, una certa accortezza nel sollevare la plancia della tastiera per effettuare eventuali upgrade, per non spaccare gli incastri in plastica :look:

P.S. Non ha il masterizzatore CD/DVD/DL :nunu:

Ciao a tutti, volevo avere una breve recensione da parte vostra su questo notebook visto che ne devo comprare uno e sono indeciso tra questo e il Lenovo Y50-70. Se potete dirmi pro e contro ve ne sarei grato cosi posso fare le mie valutazioni.
Grazie mille.

Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro