U
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gronag era una vita che non ti incontravo!thread diversi...è evidente! :asd:
basta vedere come si apre il portatile. per il montaggio dell'ssd basta scollegare la batteria del portatile, svitare tutte le viti del caso vicino l'hdd, estrarlo e mettere un ssd al suo posto .fine
Più che smontarlo per intero non si va...Si ma ho sentito che con il vn7 è molto complicato...
gronag era una vita che non ti incontravo!thread diversi...è evidente! :asd:
mica hai un portatile a portata di mano con ottimo rapporto qualità/prezzo come l'ultima volta? :vv:
adesso serve a me...non alla mia girl...e non per andare su internet e poco altro :cav:
diciamo 1000€, ma se ne servono meno meglio :asd:Hai prestabilito un budget massimo ? :look:
eventualmente ci sono valide alternative entro i 1000€?
le caratteristiche che cerco sono le seguenti:
doppio slot per hdd (preferibile ma non vincolante)
schermo fullhd opaco (vincolante)
tastiera retroilluminata (meglio se di colore bianco) (preferibile ma non vincolante)
dotato di tastierino numerico (fortemente preferibile)
i7 (vincolante)
scheda video dell'ultima serie (fortemente preferibile)
Lo so sembra di parlare proprio del suddetto notebook ma voglio togliermi il dubbio se ci sono cugini maggiori..
è un 17 pollici...batteria breve e peso eccessivo...volevo rimanere con un 15 pollici fullhd ...
No, ci sono diverse lunghezze: 2230, 2242, 2260, 2280 e 22110 (dalla più corta alla più lunga) :asd:
Le forme più comuni sono la 2242 e la 2280 :sisilui:
L'Acer VN7-591G supporta gli SSD M.2 2280 SATA3 (non PCI-Express) con connettore a "chiave B+M" (quello con 3 linguette, quella centrale più lunga e le due laterali più corte, una da 5 contatti e una da 6 contatti) :asd:
Inside Acer Aspire V15 Nitro Black Edition (VN7-591G, GTX 960M) ? disassembly, internal photos and upgrade options
Potato,
Prima di concludere l'acquisto, ti suggerisco di contattare il venditore per essere sicuro che effettivamente sia il tipo giusto che stai cercando :sisilui:
Ti ringrazio. Cercando su google il numero di modello e articolo citato in amazon (CT500MX200SSD4), ci si imbatte qua:
http://www.newegg.com/Product/Product.aspx?Item=N82E16820148956
Secondo te può bastare? Ho scritto comunque anche al venditore, ma non mi risponde
Anche qui stesso codice:
Top Chocolate Brands from the UK - PCHardware - Array - B00RZ6GZT2 - product.php?cat=PCHardware&q=Array&page=3&prod=B00RZ6GZT2&title=Crucial-CT500MX200SSD4-M2-Type-2280SS-MX200-500-GB
Scusate ragazzi se m'intrometto ma potete togliermi un dubbio o luogo comune? Ho sempre evitato gli acer poiché chi l'ha avuto dopo un anno o poco più è rimasto senza pc (esperienza di tanti amici quindi non bufale), vero che offrono di più rispetto ad altri ad un prezzo ridotto ma appunto per questo qualitativamente parlando sono fatti male. Voi dite di no?
PS l'acer v5 inquestione non ha il lettore DVD giusto? Mi sembra assurdo per quello che offre.
Grazie per l'attenzione