Bellaaaaa
Nuovo Utente
- Reazioni
- 24
- Punteggio
- 54
Benvenuto nel club Jbapo, sono nella tua stessa situazione.Ciao a tutti, volevo avere una breve recensione da parte vostra su questo notebook visto che ne devo comprare uno e sono indeciso tra questo e il Lenovo Y50-70. Se potete dirmi pro e contro ve ne sarei grato cosi posso fare le mie valutazioni.
Grazie mille.
Ciao
Sono giorni che leggo forum, recensioni e commenti, e da quello che ho letto posso dirti alcune info a riguardo:
L'Acer ha componenti più recenti rispetto a Lenovo, monta un i7 4720HQ, GTX 960M 2gb mentre il modello più aggiornato in Italia della Lenovo monta 4710HQ, GTX 860M 4gb e ha un prezzo più alto (?) rispetto ad Acer.
Non so se il modello più recente di Lenovo (proveniente dalla Germania) monti un display diverso, ma i "vecchi" Lenovo di questa serie con GTX 860 montano dei display di una qualità non molto soddisfacente apparentemente, con angoli di visione non buoni, colori idem, ma che puoi facilmente sostituire con un display IPS di qualità con circa 80 €.
Tuttavia mi piace che Lenovo permetta upgrade in modo più semplice rispetto ad Acer, e onestamente preferisco le utility di Lenovo installate nel sistema.
Ci sono altri 1000 fattori che possono influenzare la tua scelta, devi necessariamente fare mente locale e capire di cosa hai bisogno ;)