C'è un dubbio che mi assale: ma non è che la soluzione ce la può risolvere Instagram?
Infatti quando accedo al mio account disabilitato mi esce scritto: Non puoi usare Facebook o Messenger perché il tuo account Instagram collegato zuyenthi.tramanhm8gm4 è disabilitato. L'attività su zuyenthi.tramanhm8gm4 viola le Linee guida della community o altri standard di Instagram.Se pensi che i tuoi account siano stati disabilitati per errore, puoi chiedere di riesaminare la decisione su Instagram. Per maggiori informazioni, visita il Centro assistenza di Instagram.
Potremmo provare con la piattaforma instagram? se si, come?
Io ho provato ma giustamente mi dice che sull'account instagram non ci sono problemi e l'account non risulta disabilitato.
Idee???
--- i due messaggi sono stati uniti ---
che poi ancora un'altra cosa non mi è chiara.
Ok, io avevo facebook collegato ad instagram e fin qui tutto chiaro.
Ma questo account instagram (hacker zuyenthi.tramanhm8gm4) collegato, è entrato sul mio profilo instagram? Se così fosse, perchè mi hanno bloccato facebook e non instagram? Che centra facebook con l'account instagram?
ecco, perchè, secondo me, bisogna insistere a trovare una soluzione con instagram e non con facebook.
Forse siamo fuori strada aspettando un assistenza su fb?