RISOLTO Account Facebook Disabilitato e non possibile inviare documenti

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E quindi? Scusami non sono molto esperta, è grave? Che succede ora? Io ho una pagina di lavoro che era collegata al mio Fb ma c'è per fortuna un altro amministratore e sembra tutto a posto al momento. Posso fare qualcosa per prevenire eventuali danni?
Aggiungo sulla vicenda PayPal che ho fatto fare una segnalazione a Meta tramite la loro assistenza su transazioni non autorizzate per servizi o prodotti non ricevuti specificando che mi hanno disabilitato l'account in data 2 e che mi addebitano una cifra per servizi in data 8. Hanno 10 giorni per rispondere, spero possa essere utile a qualcuno.
Io purtroppo gestivo gli amministratori da BM tutti eliminati, per quanto riguarda PayPal ho fatto disattivare il collegamento con Metà dall'assistenza PayPal

Io purtroppo gestivo gli amministratori da BM tutti eliminati, per quanto riguarda PayPal ho fatto disattivare il collegamento con Metà dall'assistenza PayPal
Io ho già scollegato tutto, sto cercando di riavere il maltolto, che nel mio caso per fortuna è cifra non ingente, ma in altri casi ho visto danni anche belli importanti. Che brutta situazione.

Stasera ho ricevuto mail che il mio account Google ads è stato sospeso.. che nn sapevo di avere.. non so se possa essere collegato.. cmq ho scollegato tutte le carte, PayPal e simili e per ora nn vedo transazioni strane.. ma nn so che altro fare.. mi hanno suggerito di sentire dalla polizia postale

Come possiamo procedere? La situazione comincia ad essere fastidiosa perché speravo in una celere soluzione

Ma se io elimino l'account istagram o fb risolvo qualcosa? E se rimuovo l'account FB me lo cancella definitivamente?

Qualcuno ha provato?

Allegati

• Immagine 2023-05-09 084400.webp
    Immagine 2023-05-09 084400.webp
    40 KB · Visualizzazioni: 42
per adesso credo nessuno, io per precauzione ho fatto il reset di fabbrica al cellulare e tra un pò formatto il pc, in tutto questo sto da più di 2 ore in chat a parlare col servizio assistenza microsoft che sono di una gentilezza disarmante, tutto l'incontrario di meta

C'è un dubbio che mi assale: ma non è che la soluzione ce la può risolvere Instagram?
Infatti quando accedo al mio account disabilitato mi esce scritto: Non puoi usare Facebook o Messenger perché il tuo account Instagram collegato zuyenthi.tramanhm8gm4 è disabilitato. L'attività su zuyenthi.tramanhm8gm4 viola le Linee guida della community o altri standard di Instagram.Se pensi che i tuoi account siano stati disabilitati per errore, puoi chiedere di riesaminare la decisione su Instagram. Per maggiori informazioni, visita il Centro assistenza di Instagram.
Potremmo provare con la piattaforma instagram? se si, come?
Io ho provato ma giustamente mi dice che sull'account instagram non ci sono problemi e l'account non risulta disabilitato.
Idee???
--- i due messaggi sono stati uniti ---
che poi ancora un'altra cosa non mi è chiara.
Ok, io avevo facebook collegato ad instagram e fin qui tutto chiaro.
Ma questo account instagram (hacker zuyenthi.tramanhm8gm4) collegato, è entrato sul mio profilo instagram? Se così fosse, perchè mi hanno bloccato facebook e non instagram? Che centra facebook con l'account instagram?
ecco, perchè, secondo me, bisogna insistere a trovare una soluzione con instagram e non con facebook.
Forse siamo fuori strada aspettando un assistenza su fb?

Ultima modifica:
C'è un dubbio che mi assale: ma non è che la soluzione ce la può risolvere Instagram?
Infatti quando accedo al mio account disabilitato mi esce scritto: Non puoi usare Facebook o Messenger perché il tuo account Instagram collegato zuyenthi.tramanhm8gm4 è disabilitato. L'attività su zuyenthi.tramanhm8gm4 viola le Linee guida della community o altri standard di Instagram.Se pensi che i tuoi account siano stati disabilitati per errore, puoi chiedere di riesaminare la decisione su Instagram. Per maggiori informazioni, visita il Centro assistenza di Instagram.
Potremmo provare con la piattaforma instagram? se si, come?
Io ho provato ma giustamente mi dice che sull'account instagram non ci sono problemi e l'account non risulta disabilitato.
Idee???
--- i due messaggi sono stati uniti ---
che poi ancora un'altra cosa non mi è chiara.
Ok, io avevo facebook collegato ad instagram e fin qui tutto chiaro.
Ma questo account instagram (hacker zuyenthi.tramanhm8gm4) collegato, è entrato sul mio profilo instagram? Se così fosse, perchè mi hanno bloccato facebook e non instagram? Che centra facebook con l'account instagram?
ecco, perchè, secondo me, bisogna insistere a trovare una soluzione con instagram e non con facebook.
Forse siamo fuori strada aspettando un assistenza su fb?

La penso uguale

Dopo 20 giorni di disabilitazione causa... immagine postata nel 2018, oggi la disattivazione completa. Addio profilo. E non saprò mai che benedetta immagine avrò mai postato 5 anni fa per far scaturire questa decisione... Cose da pazzi...

La cosa allucinante e che non si può parlare con nessuno. Io ho messo una mia foto da piccolo su Dating (ok fatto una sciocchezza) e bam subito bannato. Senza poter contattare nessuno, una compagnia che fattura miliardi di dollari all'anno. Allucinante.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro