Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me non funziona nessuno dei link tutto bloccato, l'invio di documenti mi dice di fare il login per scoprire il motivo ma dopo mi mandano al centro assistenza instagram e li è tutto ok l'account incriminato l'ho eliminato dal centro gestione account ma nulla è cambiato. Io continuo a non capire come abbiano fatto a creare un account instagram e a collegarlo nel mio centro gestione account. Potrebbe essere un errore di meta visto tutti gli aggiornamenti ? lo spero perchè il mio è un danno enorme.Piccolo aggiornamento: ho trovato su Reddit un video di una tipa che tra le altre cose suggeriva di contattare l'assistenza Meta tramite il portale del visore Oculus, sempre di proprietà della famiglia Facebook. Senza registrazione non mi ha inviato la domanda, quindi mi sono fatto un account Meta partendo da un'altra mail e sono riuscito a inviare segnalazione all'assistenza Meta. Scrivono che in 1-2 giorni lavorativi mi contatteranno. O mi bloccano tutto o qualcuno magari mi darà una mano :-)
Inoltre sempre smanettando ho trovato un link nel centro assistenza FB, se cliccate in alto a destra sul triangolino/assistenza e supporto ci sono delle finestre di segnalazione che potrebbero essere utilizzate (a me non ha dato l'invio ma senza bloccarmi)
Wie du dein Facebook-Konto wiederherstellst, wenn du dich nicht mehr anmelden kannst | Facebook-Hilfebereich
Sie dir diese Tipps und bekannten Probleme beim Login an, wenn du Schwierigkeiten hast, dich bei deinem Facebook-Konto anzumelden oder dein Passwort...www.facebook.com
Anche qui pare che si possa provare a inviare una segnalazione
Kontaktformulare
www.facebook.com
Sempre su Reddit leggo che molti stanno risolvendo scrivendo al Procuratore Generale della California per richiedere lo sblocco per via legale diciamo, è gratis e ci vogliono un paio di mesi minimo ma la tengo come opzione più avanti...
Ciao, io ho scritto a Meta come hai indicato di fare (grazie) mi hanno risposto linkandomi ancora le pagine di assistenza che ben conosciamo e che ci chiedono il login impossibile. Quindi ancora nulla di fatto. Disperante.Piccolo aggiornamento: ho trovato su Reddit un video di una tipa che tra le altre cose suggeriva di contattare l'assistenza Meta tramite il portale del visore Oculus, sempre di proprietà della famiglia Facebook. Senza registrazione non mi ha inviato la domanda, quindi mi sono fatto un account Meta partendo da un'altra mail e sono riuscito a inviare segnalazione all'assistenza Meta. Scrivono che in 1-2 giorni lavorativi mi contatteranno. O mi bloccano tutto o qualcuno magari mi darà una mano :-)
Inoltre sempre smanettando ho trovato un link nel centro assistenza FB, se cliccate in alto a destra sul triangolino/assistenza e supporto ci sono delle finestre di segnalazione che potrebbero essere utilizzate (a me non ha dato l'invio ma senza bloccarmi)
Wie du dein Facebook-Konto wiederherstellst, wenn du dich nicht mehr anmelden kannst | Facebook-Hilfebereich
Sie dir diese Tipps und bekannten Probleme beim Login an, wenn du Schwierigkeiten hast, dich bei deinem Facebook-Konto anzumelden oder dein Passwort...www.facebook.com
Anche qui pare che si possa provare a inviare una segnalazione
Kontaktformulare
www.facebook.com
Sempre su Reddit leggo che molti stanno risolvendo scrivendo al Procuratore Generale della California per richiedere lo sblocco per via legale diciamo, è gratis e ci vogliono un paio di mesi minimo ma la tengo come opzione più avanti...
Anche io ci lavoro in alcuni BM ero l'unico amministratore purtroppo è veramente incredibile che non ci sia nessuna assistenza, per un problema successo su instagram su un account che nemmeno conosco, chiudono facebook ? Io credo che potrebbe essere possibi denunciarli.Oddio ma noi ci lavoriamo coi social. Possibile non ci sia un assistenza?