Accesso Negato

woweya

Nuovo Utente
77
11
CPU
i5 4460
RAM
8 gb DDR3
GPU
Zotac GTX 1050 TI 4 GB
Monitor
HP
OS
Windows 10
Allora,non so come un virus mi è entrato nel pc,l'ho rimosso credo,ma da quando è entrato questo virus quando faccio un certo tipo di comando sul cmd non me lo fa fare e quando cerco di ripristinare il mio pc non succede nulla,come se questo virus mi avesse tolto dall'amministratore del mio pc,il problema è che io sono amministratore ma non mi fa fare quasi niente.Ah e quando accendo il computer mi fa una schermata nera che avvolte si sblocca e avvolte no.All'avvio di giochi sul pc all'improvviso mi crasha tutto,aiutatemi!
Ah e il virus si chiama sunnyday
 

Bart_

Utente Èlite
1,538
215
OS
Windows 10
Hai provato ad avviare il cmd da amministratore?
Per la schermata nera vai su msconfig e controlla i servizi di avvio. Disattiva tutti quelli che non sono Microsoft.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

MatPC

Utente Attivo
255
36
CPU
intel core i5 2500K ?.??GHz + Cooler Master Hyper 612S
Scheda Madre
Asrock P67 Pro3
HDD
SSD + WD Caviar Blue 1TB
RAM
8GB (2x4GB) 1600MHz CL9 Corsair Vengeance
GPU
Sapphire HD 6870 1GB DDR5
Audio
Integrato
Monitor
Samsung 24 (1920x1080)
PSU
XFX ProSeries 550W
Case
Thermaltake Commander Nero
OS
Windows Se7en Pro x64

woweya

Nuovo Utente
77
11
CPU
i5 4460
RAM
8 gb DDR3
GPU
Zotac GTX 1050 TI 4 GB
Monitor
HP
OS
Windows 10
Ho disattivato tutte le cose che non erano Microsoft ma comunque vedo lo schermo nero. Comunque l'account è già amministratore quindi me lo fa aprire,il problema è che quando vado su disco locale c mi dice accesso negato e anche quando cerco di cambiare il proprietario del file si blocca e dopo un po' dice "Impossibile aprire l'editor del controllo. Accesso negato." Ho provato a seguire una procedura di Microsoft, che dice che per andare nella modalità amministratore si deve scaricare SubInACL,il problema è che quando apro il file riscontro un altro problema che dice "Impossibile aprire il pacchetto di Installazione. Verificare che il pacchetto sia presente e di disporre dei relativi diritti di accesso oppure contattare il fornitore dell'applicazione per verificare che il pacchetto di Windows Installer sia valido.". Inoltre ho fatto pure una scansione sempre con un prodotto Microsoft ma si, ha trovato dei file infetti ma l'errore persiste.:grat:
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!