abolizione costi ricariche

Pubblicità
Seifer85 ha detto:
Non sono andato sul sito della vodafone...ho controllato il sito della mia banca dove posso fare le ricariche online...non pensavo ci fosse questa differenza :oogle:

Uno dei due ... quello della banca probabilmente non è aggiornato

Fragolino ha detto:
Uno dei due ... quello della banca probabilmente non è aggiornato

Eppure ti assicuro che è aggiornato...c'è scritto che i costi di ricarica non ci sono...cmq aspetto un pò...vedo se modificano :boh:

A parte queste piccolezze dei vari "tagli" ... pare che anche Wind si sia riallineato ... :sisi:
Nell' occhio dell' unione consumatori tutte le compagnie affinchè non possano fare aumenti ingiustificati sulle tariffe ... :ok:

Io non voglio cambiare operatore o tariffa perché mi trovo bene con quella che ho... Quindi Wind vedi di metterti in bolla... :sisi: :evil:

Togix ha detto:
Io non voglio cambiare operatore o tariffa perché mi trovo bene con quella che ho... Quindi Wind vedi di metterti in bolla... :sisi: :evil:

Il Tg ha confermato che Wind si è adeguato..

ho fatto ieri una ricarica vodafone da 25 euro!

All'inizio ero un pò incerto perchè le carte ricaricabili sono quelle vecchie, c'è ancora scritto che 5 euro sono i costi di ricarica, però l'ho fatta e mi hanno dato 25 euro di traffico utilizzabile!

Grande!

Wind si è allineata, ma fa la furba...
ho cercato di fare una ricarica tramite il sito delle poste italiane e guarda un po son spariti i tagli di ricarica minori di 50€(dai 50€ in su erano già senza costi di ric.)

ahiajd6.jpg

che bast***i!!!

non ho credito e ancora non ricarico finchè non fanno le persone oneste.

un pò di furbizia si sapeva già che l'avrebbero tirata fuori, alla fine legge o non legge un modo di farci pagare lo trovano sempre :muro: appena fatta una ricarica della Vodafone da 10 euro..sono tutti caricati :) una mia amica ha fatto una ricarica da 25 e le hanno accreditato 20 euro..come mai? l'ha fatta ieri..

Carlo4 ha detto:
Wind si è allineata, ma fa la furba...
ho cercato di fare una ricarica tramite il sito delle poste italiane e guarda un po son spariti i tagli di ricarica minori di 50€(dai 50€ in su erano già senza costi di ric.)

ahiajd6.jpg

che bast***i!!!

non ho credito e ancora non ricarico finchè non fanno le persone oneste.
Anche a me è successo una cosa simile sul sito del Sanpaolo visualizzo tagli di ricarica diversi da quelli in vendita (per Vodafone) però perlomeno quelli da 10 15 e 25 ci sono :rolleyes:

Fibalmente, senza ritardi, li hanno levati sti benedetti costi di ricarica.
Io ho fatto una ricarica Domenica mattina e già erano stati levati (ho Vodafone ed è stata di parola).
E presto ne farò una da 150€ così finalmente avro tutti i miei 150 euri di traffico...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro