abolizione costi ricariche

Pubblicità
Togix ha detto:
Per ora è solo una proposta nata dal Garante per le telecomunicazioni che vuole abolire le "anomalie", cioè i costi non legati ad un effettivo consumo, come è stato per le ricariche, e ridurre il costo del roaming internazionale.

Speriamo bene! :D
tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare..

Oggi per la prima volta ho ricaricato anch'io senza fo**uti costi di ricarica :D
Vodafone da 10€

Nessuna compagnia applica più i costi di ricarica ... :ok:
Occhio ... e denunciare chi eventualmente aumenta i costi delle telefonate ... :sisi:

Ultima modifica:
Fragolino ha detto:
Nessuna compagnia applica più i costi di ricarica ... :ok:
Occhio ... e denunciare chi eventualmente aumenta i costi delle telefonate ... :sisi:

Per i nuovi clienti i prezzi delle telefonate sono già aumentati....:cav:

Ultima modifica da un moderatore:
quelli sono nuovi contratti e possono fare i prezzi che vogliono.. sui vecchi contratti non possono aumentare indiscriminatamente le tariffe..

Ora così potrò farmi, nel bisogno, anche solo una ricarica da 3€...mai fatta prima, perchè era proprio regalare soldi alla voda...

Premesso che io ho vodafone.. Qualcuno di voi ha la Wind10? Ho sentito che tanti stanno ricevendo in questi giorni un sms da wind che li "informa" che da maggio sarà rimodulata in Wind12..

nikos ha detto:
Premesso che io ho vodafone.. Qualcuno di voi ha la Wind10? Ho sentito che tanti stanno ricevendo in questi giorni un sms da wind che li "informa" che da maggio sarà rimodulata in Wind12..
Azz... Dici sul serio? Io ho Wind24 e mi sa che sono anche a rischio allora. :muro:

Non capisco però come si possa cambiare un contratto firmato anni fa... :nono:

nikos ha detto:
A parte che credo sarebbe illegale una variazione contrattuale del genere, in ogni caso ho wind 10 ed è rimasto tutto come era.
Per la Vodafone so che attivano da nuova già la segreteria, ma non mi pare che sia una novità. Basta disattivarla, è semplicissimo (chissà perchè tutte le ragazze ce l'hanno sempre attivata)..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro