abolizione costi ricariche

Pubblicità
ma che incrociate? nn avete visto ke rialzeranno i costi?
quel geniaccio che ha creato questa petizione nn l'aveva prevista ?? ahaha l'italie

elwood ha detto:
ma che incrociate? nn avete visto ke rialzeranno i costi?
quel geniaccio che ha creato questa petizione nn l'aveva prevista ?? ahaha l'italie

Con una grande scelta di mercato ... essendo ormai liberalizzato ... le diverse compagnie dovranno guardarsi bene dall' aumentare le tariffe pena la migrazione dei clienti verso dove costa meno ...
Quel geniaccio che ha ideato la petizione aveva bene chiare le cose ...
e questa è una dimostrazione ... http://www.tomshw.it/news.php?newsid=9250 dove non mi sembra proprio che abbiano applicato aumenti ...

da domani l'omnitel toglierà i costi di ricarica e non sono previsti aumenti di tariffe.(almeno x ora.!)

Razzo sta Wind mi sta proprio iniziando a seccare... :evil: :muro:

Mi sa che passo ai walkie-talkie!!! :lol:

Se wind facesse quello che sembra sarebbe fuori dalla legge.. ieri ad un programma è stato detto che il decreto è retroattivo.. il discorso se e come sarebbe sanzionabile sicuramente però non è stato chiarito. In seguito a questa operazione ci portanno essere degli aumenti.. speriamo l'antitrust controlli bene che siano aumenti di mercato legittimi e non altro.. cmq almeno speriamo finalmente di avere chiare le cose con le compagnie telefoniche.. non se ne può più dello spam che molte compagnie fano continuamente e delle offerte confuse che sembrano siano vantaggiose ma per una clausola o un cavillo si va a pagare sempre tanto se non dipiù:nunu:.

non capisco chi è scontento:

1) gli aumenti riguarderanno i nuovi clienti (e qui ci sarebbe da parlare a lungo)

2) la wind non può non adeguarsi al decreto :sisi:

ryu ha detto:
non capisco chi è scontento:

1) gli aumenti riguarderanno i nuovi clienti (e qui ci sarebbe da parlare a lungo)

2) la wind non può non adeguarsi al decreto :sisi:
E' quello che spero infatti... :evil:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro