abolizione costi ricariche

Pubblicità
Togix ha detto:
E' quello che spero infatti... :evil:

nikos ha detto:
Com'è che si dice in questi casi? Ah, sì: fatta la legge, trovato l'inganno..

bhe io proporrei un boicottaggio da far partire proprio da questo sito, con l'istituzione della giornata antiwind :sisi: , telefoni spenti la prima domenica di ogni mese :sisi:

Ricaricato ora con Vodafone ... 30 € tutti sul traffico telefonico ...
Se Wind continua su questa strada ... basta lasciarla perdere e dopo che si sia accorta di perdere clienti ... forse cambia politica e si adegua.

Per quanto riguarda la Vodafone, ora, con i costi di ricarica che non ci sono più, quali taglie di ricarica ci sono? Ho sentito che ne avevano abolite qualcuna (le più piccole)..

nikos ha detto:
Per quanto riguarda la Vodafone, ora, con i costi di ricarica che non ci sono più, quali taglie di ricarica ci sono? Ho sentito che ne avevano abolite qualcuna (le più piccole)..
no dai anche quella da 10??:nunu:

10,00 15,00 25,00 50,00 80,00 100,00 250,00 questi sono i tagli della Vodafone ;) tutti effettivi ovviamente...

Seifer85 ha detto:
10,00 15,00 25,00 50,00 80,00 100,00 250,00 questi sono i tagli della Vodafone ;)
Hanno eliminato quelli da 2 €.. :( :asd:

Hanno aggiunto quello da 15.. Bene bene, mi sa che ripiego su quest'ultimo d'ora in poi.. :sisi:

Grazie Seifer (o Soifar :boh: ).. :D

nikos ha detto:
Hanno eliminato quelli da 2 €.. :( :asd:

Hanno aggiunto quello da 15.. Bene bene, mi sa che ripiego su quest'ultimo d'ora in poi.. :sisi:

Grazie Seifer (o Soifar :boh: ).. :D

Prego Niklos ops Nikos :D cmq piccolo appunto questi sono i tagli che si possono fare online, non so se sia la stessa cosa per le tessere...

Seifer85 ha detto:
10,00 15,00 25,00 50,00 80,00 100,00 250,00 questi sono i tagli della Vodafone ;) tutti effettivi ovviamente...

Sul sito Vodafone c' è tutt' altro : 3, 10, 25, 50, 80, 100, 150 ...

Sito Wind... 'astardi.
Indovinate con quale operatore sto???

WIND lancia le nuove offerte SENZA contributo di ricarica

Wind informa che a partire dal 4 marzo 2007 adeguerà ai sensi del D.L 7/2007 - la propria offerta commerciale come segue:

* non saranno più sottoscrivibili i piani tariffari del servizio mobile prepagato commercializzati fino alla predetta data con applicazione del contributo di ricarica;
* sono disponibili nuovi piani tariffari che non prevedono contributi di ricarica anche per tagli inferiori a 50 euro;
* i clienti Wind con piani tariffari attivati prima della suddetta data:
o che utilizzano tagli uguali o superiori a 50 euro, che già non prevedevano contributi di ricarica, potranno continuare a fruire del servizio alle condizioni preesistenti;
o che utilizzano tagli inferiori ai 50 euro e che non intendono corrispondere il contributo di ricarica possono migrare gratuitamente verso i nuovi piani tariffari richiedendo di aderire, attraverso i consueti canali, a uno dei nuovi piani senza contributo di ricarica in vigore dal 4 marzo 2007.

Wait ha detto:
Sito Wind... 'astardi.
Indovinate con quale operatore sto???

WIND lancia le nuove offerte SENZA contributo di ricarica

Wind informa che a partire dal 4 marzo 2007 adeguerà ai sensi del D.L 7/2007 - la propria offerta commerciale come segue:

* non saranno più sottoscrivibili i piani tariffari del servizio mobile prepagato commercializzati fino alla predetta data con applicazione del contributo di ricarica;
* sono disponibili nuovi piani tariffari che non prevedono contributi di ricarica anche per tagli inferiori a 50 euro;
* i clienti Wind con piani tariffari attivati prima della suddetta data:
o che utilizzano tagli uguali o superiori a 50 euro, che già non prevedevano contributi di ricarica, potranno continuare a fruire del servizio alle condizioni preesistenti;
o che utilizzano tagli inferiori ai 50 euro e che non intendono corrispondere il contributo di ricarica possono migrare gratuitamente verso i nuovi piani tariffari richiedendo di aderire, attraverso i consueti canali, a uno dei nuovi piani senza contributo di ricarica in vigore dal 4 marzo 2007.

Ma ... mandarli a stendere ... :boh:
Se non vogliono adeguarsi sta a noi farci furbi ... :sisi:
Prima ci diamo da fare perchè certi balzelli siano tolti e quando è possibile farlo non siamo capaci di cambiare compagnia ... abbiamo voluto la liberalizzazione :boh: ... sfruttiamola ... :cav:
Se tutti i vecchi clienti Wind non ricaricano più 'na mazza ... o meglio se chiedono il passaggio ad un altro gestore ... vediamo che succede a Wind ...
( Chissà come mai quando la vecchia Infostrada fu inglobata a Wind il servizio divenne decisamente scadente ) ... meditate.

Fragolino ha detto:
Ma ... mandarli a stendere ... :boh:
Se non vogliono adeguarsi sta a noi farci furbi ... :sisi:
Prima ci diamo da fare perchè certi balzelli siano tolti e quando è possibile farlo non siamo capaci di cambiare compagnia ... abbiamo voluto la liberalizzazione :boh: ... sfruttiamola ... :cav:
Se tutti i vecchi clienti Wind non ricaricano più 'na mazza ... o meglio se chiedono il passaggio ad un altro gestore ... vediamo che succede a Wind ...
( Chissà come mai quando la vecchia Infostrada fu inglobata a Wind il servizio divenne decisamente scadente ) ... meditate.

quoto, ripropongo di far partire un boicottaggio, la cosa che mi da più fastidio è che i giornali (online) non ne parlano, riportano solo come il gestore si comporterà! :cav:

Edit:

republica.it

Ricariche cellulari, il Garante
chiede spiegazioni a Wind e Vodafone
ROMA - L'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, a quanto si apprende, ha chiesto chiarimenti a Wind e a Vodafone in materia tariffaria e in merito all'applicazione dell'abolizione del costo della ricarica telefonica, in vigore da oggi.

(2007-03-05 13:15:07

Fragolino ha detto:
Sul sito Vodafone c' è tutt' altro : 3, 10, 25, 50, 80, 100, 150 ...

Non sono andato sul sito della vodafone...ho controllato il sito della mia banca dove posso fare le ricariche online...non pensavo ci fosse questa differenza :oogle:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro