Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche a me..Pissa ha detto:Raga mi è appena arrivato un messaggio del mio operatore (Vodafone) che recita all'incirca così:
Dal 04/03 Vodafone elimina i costi di ricarica, che vengono automaticamente tramutati in traffico disponibile
:luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello:
nikos ha detto:Anche a me..
Leggo in giro da fonti non ufficiali che Wind fa di testa sua, nel senso che eliminerà i costi di ricarica solo sui nuovi piani dal 5 marzo in poi.. A quelli di prima i costi rimangono fino alla ricarica da 50 € esclusa..ryu ha detto:wind non si è ancora fatta sentire :boh:
nikos ha detto:Leggo in giro da fonti non ufficiali che Wind fa di testa sua, nel senso che eliminerà i costi di ricarica solo sui nuovi piani dal 5 marzo in poi.. A quelli di prima i costi rimangono fino alla ricarica da 50 € esclusa..
Ripeto: solo solo voci..
Aspetta! Ti conviene aspettare il 5 marzo e poi ne riparliamo.. :Dryu ha detto::mad: :mad: :evil: :evil: maledetti! e vabbè vorrà dire che cambio numero :sisi:
nikos ha detto:Aspetta! Ti conviene aspettare il 5 marzo e poi ne riparliamo.. :D
Seifer85 ha detto:in effetti non credo abbiano il diritto di cambiare le condizioni contrattuali dei nostri attuali contratti...sarebbe sbagliatissimo :nunu:
che maledetti!!!:evil:nikos ha detto:Comunque, ecco l'articolo che ho letto su un blog.
La vergogna di Wind: rimodulate TUTTE le offerte
Questa notizia mi era arrivata all'orecchio da circa una settimana, ma credevo fosse talmente stupida che non potesse avere seguito. Questo è comunque il motivo per cui ho preannunciato (per chi segue con regolarità) i cambiamenti dei vari gestori, tranne proprio per quello arancione. Oggi gli amici di windworld me ne danno triste conferma e quindi vi spiego in sostanza cosa accadrà dal prossimo 5 marzo.
Innanzitutto partiamo dalla cosa più assurda (come dire, neanche TIM e Vodafone sono arrivate a tanto pur essendo normalmente più attente agli introiti): il costo di ricarica sarà rimosso esclusivamente sui piani attivati a partire dal 5 marzo, resterà in vigore per tutti gli altri. Sempre da tale data tutte le tariffe e le opzioni andranno in pensione e saranno sostituite da altre, contraddistinte unicamente da un sostanziale aumento del 20%.
Il taglio di ricarica da 4€ sarà ritirato e resteranno quelli da 10€, 25€ e 50€ (solo per quest'ultimo il costo di ricarica è tolto per entrambi i casi).
Resta a guardare..franknos90 ha detto:e tim che fa?