abolizione costi ricariche

Pubblicità
Io col piano della Wind che ho ora non ho scatti alla risposta (ma costi alti se si chiama altri operatori, cosa che non faccio... :lol:).

Se me li mettono divento una BELVA!!! :evil: :evil: :evil:

Pissa ha detto:
Raga mi è appena arrivato un messaggio del mio operatore (Vodafone) che recita all'incirca così:

Dal 04/03 Vodafone elimina i costi di ricarica, che vengono automaticamente tramutati in traffico disponibile

:luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello:
Anche a me..

ryu ha detto:
wind non si è ancora fatta sentire :boh:
Leggo in giro da fonti non ufficiali che Wind fa di testa sua, nel senso che eliminerà i costi di ricarica solo sui nuovi piani dal 5 marzo in poi.. A quelli di prima i costi rimangono fino alla ricarica da 50 € esclusa..

Ripeto: solo solo voci..

nikos ha detto:
Leggo in giro da fonti non ufficiali che Wind fa di testa sua, nel senso che eliminerà i costi di ricarica solo sui nuovi piani dal 5 marzo in poi.. A quelli di prima i costi rimangono fino alla ricarica da 50 € esclusa..

Ripeto: solo solo voci..

:mad: :mad: :evil: :evil: maledetti! e vabbè vorrà dire che cambio numero :sisi:

Comunque, ecco l'articolo che ho letto su un blog.

La vergogna di Wind: rimodulate TUTTE le offerte

Questa notizia mi era arrivata all'orecchio da circa una settimana, ma credevo fosse talmente stupida che non potesse avere seguito. Questo è comunque il motivo per cui ho preannunciato (per chi segue con regolarità) i cambiamenti dei vari gestori, tranne proprio per quello arancione. Oggi gli amici di windworld me ne danno triste conferma e quindi vi spiego in sostanza cosa accadrà dal prossimo 5 marzo.

Innanzitutto partiamo dalla cosa più assurda (come dire, neanche TIM e Vodafone sono arrivate a tanto pur essendo normalmente più attente agli introiti): il costo di ricarica sarà rimosso esclusivamente sui piani attivati a partire dal 5 marzo, resterà in vigore per tutti gli altri. Sempre da tale data tutte le tariffe e le opzioni andranno in pensione e saranno sostituite da altre, contraddistinte unicamente da un sostanziale aumento del 20%.
Il taglio di ricarica da 4€ sarà ritirato e resteranno quelli da 10€, 25€ e 50€ (solo per quest'ultimo il costo di ricarica è tolto per entrambi i casi).

Seifer85 ha detto:
in effetti non credo abbiano il diritto di cambiare le condizioni contrattuali dei nostri attuali contratti...sarebbe sbagliatissimo :nunu:

questo francamente non lo so. Dato che le condizioni contrattuali sono cambiate contro di loro, non mi sembrerebbe così strano che gli operatori possano a loro volta rispondere con una variazione.

nikos ha detto:
Comunque, ecco l'articolo che ho letto su un blog.

La vergogna di Wind: rimodulate TUTTE le offerte

Questa notizia mi era arrivata all'orecchio da circa una settimana, ma credevo fosse talmente stupida che non potesse avere seguito. Questo è comunque il motivo per cui ho preannunciato (per chi segue con regolarità) i cambiamenti dei vari gestori, tranne proprio per quello arancione. Oggi gli amici di windworld me ne danno triste conferma e quindi vi spiego in sostanza cosa accadrà dal prossimo 5 marzo.

Innanzitutto partiamo dalla cosa più assurda (come dire, neanche TIM e Vodafone sono arrivate a tanto pur essendo normalmente più attente agli introiti): il costo di ricarica sarà rimosso esclusivamente sui piani attivati a partire dal 5 marzo, resterà in vigore per tutti gli altri. Sempre da tale data tutte le tariffe e le opzioni andranno in pensione e saranno sostituite da altre, contraddistinte unicamente da un sostanziale aumento del 20%.
Il taglio di ricarica da 4€ sarà ritirato e resteranno quelli da 10€, 25€ e 50€ (solo per quest'ultimo il costo di ricarica è tolto per entrambi i casi).
che maledetti!!!:evil:
già non è che vada a gonfie vele il mercato Wind se poi fanno di tutto x perdere i clienti...
Beh vodafone e tim gongolano...:lol:

Ripeto: solo soci voci per il momento, bisogna aspettare qualche dichiarazione ufficiale (come Vodafone ha già fatto) per togliere ogni dubbio.. ;)

franknos90 ha detto:
e tim che fa?
Resta a guardare..

No, dai.. Da quello che ho letto, penso che si comporti come la Vodafone.. Via il costo di ricarica e nuovi piani in arrivo (penso maggiorati di nascosto)..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro