Panzer81
Utente Attivo
- Reazioni
- 539
- Punteggio
- 73
Quoto, giocone. Il dlc del torneo sull'isola è poesia puraGiocone assolutamente.
Ho appena finito Ryse: graficamente maestoso, epico e scenografico... anche se è sempre quella godibile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto, giocone. Il dlc del torneo sull'isola è poesia puraGiocone assolutamente.
Simile ma non troppo, imperium se non sbaglio hai anche un eroe più forte degli altri soldati
penso sia opinione comune che AoE sia superiore in tutto a imperium, dagli una chance (han fatto la remastered del 2 di recente)
Myth 2: Soulblighter... Avrà quasi 20 anni ma mi ricordo una bella grafica e molto impegnativo a difficoltà elevata
Il mio preferitoMyth non mi è piaciuto molto in generale. Ma lo ricordo pochissimo. Preferisco gli storici e poi anche i futuristici (tipo Total Annihilation e Supreme Commander).
Ryse son of Rome? quello tipo 2013-2014 in prima persona con grafica incredibile?Quoto, giocone. Il dlc del torneo sull'isola è poesia pura
Ho appena finito Ryse: graficamente maestoso, epico e scenografico... anche se è sempre quella godibile
Lui (terza persona) a mozzare braccia e gambe stile Leonida in una trama copiata un po' dal Gladiatore.Myt
Ryse son of Rome? quello tipo 2013-2014 in prima persona con grafica incredibile?
Quoto si. Però ci sono alcuni momenti parecchio epici e poi il gameplay anche se un po' monotono non mi è dispiaciuto. Poi il lato tecnici è pazzesco. Li si trova ad un paio di euro e mi sento di consigliarlo a chi vuole spegnere il cervello e squartare barbariRyse son of Rome, l'ho finito su Xbox One S, quindi non quella potente. Su monitor 4k, ho anche degli screen in 4k. Grafica incredibile e gioco leggero per l'hardware dell'xbox, quindi ottimizzato benissimo. Scene non giocabili da film, fotorealismo.. Ma trama folle, con zero storicità, talmente assurda questa trama che non riuscivo ad andare avanti. Insulta la storia.
è unop di quei giochi dove una run può durare 10 minuti come l'infinito xDIsaac.... non l ho mai giocato... ma l'ho visto giocare...!! folle davvero !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ?
Ciao, una curiosità:Io sto giocando per ora a sleeping dogs e devo dire che per 2 euro e qlcs (grazie ad utente che aveva messo il link su eneba) fa la sua porca figura... Mi sto divertendo!
Sai che non ci ho fatto caso, appena lo accendo ti dico. Ho messo come risoluzione 2k ma non ho controllato gli fps... Cmq credo sia un problema di ottimizzazione anche perché è un gioco un po' vecchiotto.Ciao, una curiosità:
Che prestazioni hai su Sleeping Dogs?
Io gioco con grafica Ultra e risoluzione 1920x1080 con una RX 580 Nitro+ ma fa una media FPS di 37 ? ... Pensavo di fare meglio...
A te come va?
? grazie, faccio come suggerisci, mi documento e semmai passo da ultra a medio/altocome tutti i giochi avrà qualche impostazione ammazza frame, mettere sempre tutto al massimo non va mai bene in quasi tutti i giochi, ci sono sempre opzioni che tra medio e ultra non cambia niente a livello visivo ma uccide le performance, dovete fare qualche prova o cercare se su reddit han messo le opzioni ottimali