UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Ryse son of Rome, l'ho finito su Xbox One S, quindi non quella potente. Su monitor 4k, ho anche degli screen in 4k. Grafica incredibile e gioco leggero per l'hardware dell'xbox, quindi ottimizzato benissimo. Scene non giocabili da film, fotorealismo.. Ma trama folle, con zero storicità, talmente assurda questa trama che non riuscivo ad andare avanti. Insulta la storia.

Ryse son of Rome, l'ho finito su Xbox One S, quindi non quella potente. Su monitor 4k, ho anche degli screen in 4k. Grafica incredibile e gioco leggero per l'hardware dell'xbox, quindi ottimizzato benissimo. Scene non giocabili da film, fotorealismo.. Ma trama folle, con zero storicità, talmente assurda questa trama che non riuscivo ad andare avanti. Insulta la storia.
Quoto si. Però ci sono alcuni momenti parecchio epici e poi il gameplay anche se un po' monotono non mi è dispiaciuto. Poi il lato tecnici è pazzesco. Li si trova ad un paio di euro e mi sento di consigliarlo a chi vuole spegnere il cervello e squartare barbari

Io sto giocando per ora a sleeping dogs e devo dire che per 2 euro e qlcs (grazie ad utente che aveva messo il link su eneba) fa la sua porca figura... Mi sto divertendo!
Ciao, una curiosità:
Che prestazioni hai su Sleeping Dogs?
Io gioco con grafica Ultra e risoluzione 1920x1080 con una RX 580 Nitro+ ma fa una media FPS di 37 ? ... Pensavo di fare meglio...
A te come va?

Ciao, una curiosità:
Che prestazioni hai su Sleeping Dogs?
Io gioco con grafica Ultra e risoluzione 1920x1080 con una RX 580 Nitro+ ma fa una media FPS di 37 ? ... Pensavo di fare meglio...
A te come va?
Sai che non ci ho fatto caso, appena lo accendo ti dico. Ho messo come risoluzione 2k ma non ho controllato gli fps... Cmq credo sia un problema di ottimizzazione anche perché è un gioco un po' vecchiotto.

come tutti i giochi avrà qualche impostazione ammazza frame, mettere sempre tutto al massimo non va mai bene in quasi tutti i giochi, ci sono sempre opzioni che tra medio e ultra non cambia niente a livello visivo ma uccide le performance, dovete fare qualche prova o cercare se su reddit han messo le opzioni ottimali

come tutti i giochi avrà qualche impostazione ammazza frame, mettere sempre tutto al massimo non va mai bene in quasi tutti i giochi, ci sono sempre opzioni che tra medio e ultra non cambia niente a livello visivo ma uccide le performance, dovete fare qualche prova o cercare se su reddit han messo le opzioni ottimali
? grazie, faccio come suggerisci, mi documento e semmai passo da ultra a medio/alto

In alcuni post precedenti riguardo Myth 2, ho letto che è uscito a inizio 1999, io l'ho quasi del tutto dimenticato. Ho visto un video di gameplay, ha una buona grafica per essere uscito così tanti anni fa. Non mi piaceva l'ambientazione perchè sono appassionato di giochi storici tipo Age of Empires, Rome e Medieval total war. Company of heroes..

Riguardo ryse son of rome che è un gioco di azione, è stato prodotto da Crytec, che non delude dal punto di vista della grafica e animazioni, anzi era avanti di anni. Potevano farci un gioco tipo ambientato nel film 300 e sequel o anche fantasy totalmente, usando lo stesso stile di combattimento del protagonista di Ryse son of Rome (che nel gioco è pure limitato al solo utilizzo del gladio, la spada "corta"). Comunque Ryse son of Rome per trama, armi e armature che si vedono è piú un gioco di azione fantasy

Pubblicità
Pubblicità
Indietro