UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
raga ma Age of Empires è simile ai vecchi imperivm come gameplay? o ho lo percepito nel modo sbagliato?
se mi piacevano gli Imperivm è un gioco che potrebbe piacermi?

io ho giocato a civilization ma non mi è piaciuto forse troppe cose o la questione dei turni che non mi piace troppo

Simile ma non troppo, imperium se non sbaglio hai anche un eroe più forte degli altri soldati
penso sia opinione comune che AoE sia superiore in tutto a imperium, dagli una chance (han fatto la remastered del 2 di recente)

Io sto giocando per ora a sleeping dogs e devo dire che per 2 euro e qlcs (grazie ad utente che aveva messo il link su eneba) fa la sua porca figura... Mi sto divertendo!
Super d'accordo. Sto giocando anch'io adesso a Sleeping Dogs DE ed è veramente ben fatto e divertente.
Posso azzardare a dire che è un gioco molto, ed a torto, sottovalutato; una alternativa molto valida ai GTA.

raga ma Age of Empires è simile ai vecchi imperivm come gameplay? o ho lo percepito nel modo sbagliato?
se mi piacevano gli Imperivm è un gioco che potrebbe piacermi?

io ho giocato a civilization ma non mi è piaciuto forse troppe cose o la questione dei turni che non mi piace troppo
se non ti piacciono gli strategici a turni (quindi esclusi anche Rome total war per esempio). Prova a cercare giochi RTS (anche quelli usciti molti anni fa)

se non ti piacciono gli strategici a turni (quindi esclusi anche Rome total war per esempio). Prova a cercare giochi RTS (anche quelli usciti molti anni fa)
Myth 2: Soulblighter... Avrà quasi 20 anni ma mi ricordo una bella grafica e molto impegnativo a difficoltà elevata

Myth non mi è piaciuto molto in generale. Ma lo ricordo pochissimo. Preferisco gli storici e poi anche i futuristici (tipo Total Annihilation e Supreme Commander).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro