RedBeret
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,165
- Punteggio
- 128
sarà il prossimo acquisto !!Ho finito Death Stranding e ora mi sento un vuoto... Kojima è un genio e stavolta si è superato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sarà il prossimo acquisto !!Ho finito Death Stranding e ora mi sento un vuoto... Kojima è un genio e stavolta si è superato
Non te ne pentiraisarà il prossimo acquisto !!
Mi rendo conto... o lo ami o lo odi, non ci sono mezze misureio non sono riuscito a proseguirlo
credo sarà il prossimo che giocherò.... lo comprato un paio di mesi fa ! Consigli ??Control, quasi alla fine in questi giorni. Notevole, da un po' non mi divertivo così giocando.
Super d'accordo. Sto giocando anch'io adesso a Sleeping Dogs DE ed è veramente ben fatto e divertente.Io sto giocando per ora a sleeping dogs e devo dire che per 2 euro e qlcs (grazie ad utente che aveva messo il link su eneba) fa la sua porca figura... Mi sto divertendo!
se non ti piacciono gli strategici a turni (quindi esclusi anche Rome total war per esempio). Prova a cercare giochi RTS (anche quelli usciti molti anni fa)raga ma Age of Empires è simile ai vecchi imperivm come gameplay? o ho lo percepito nel modo sbagliato?
se mi piacevano gli Imperivm è un gioco che potrebbe piacermi?
io ho giocato a civilization ma non mi è piaciuto forse troppe cose o la questione dei turni che non mi piace troppo
Davvero, valida alternativa a gta. Più vado avanti e più mi prende...Super d'accordo. Sto giocando anch'io adesso a Sleeping Dogs DE ed è veramente ben fatto e divertente.
Posso azzardare a dire che è un gioco molto, ed a torto, sottovalutato; una alternativa molto valida ai GTA.
Myth 2: Soulblighter... Avrà quasi 20 anni ma mi ricordo una bella grafica e molto impegnativo a difficoltà elevatase non ti piacciono gli strategici a turni (quindi esclusi anche Rome total war per esempio). Prova a cercare giochi RTS (anche quelli usciti molti anni fa)
Giocone assolutamente.Davvero, valida alternativa a gta. Più vado avanti e più mi prende...