UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Infatti pure su console ha la valutazione bassissima, peggio dei giochi rotti. 1 stella su 5 praticamente....

Io ci andrei piano...
Intanto ha avuto più di 111.000 giocatori su Steam e poi sembra che comincino a delinearsi i voti...
Gamespot "in progress" la posiziona intorno all' 8
tra qualche gg si vedrà
ormai i giochi freebugs day one ce li possiamo dimenticare ma se sistemano in una manciata di giorni...

A me non attira per nulla come gioco, questione di gusti... se mai lo trovrerò super scontato in futuro ci farò un pensiero forse.
Comunque, provate assolutamente Thumper che è clamoroso... è qualcosa che vi lascia traumatizzati! Dategli una possibilità anche se vi sembra una cacata dalle immagini, a giocarlo è da spaccamascella!

Io ci andrei piano...
Intanto ha avuto più di 111.000 giocatori su Steam e poi sembra che comincino a delinearsi i voti...
Gamespot "in progress" la posiziona intorno all' 8
tra qualche gg si vedrà
ormai i giochi freebugs day one ce li possiamo dimenticare ma se sistemano in una manciata di giorni...
Su con console era pure gratis diciamo tramite gamepass. Immagino che hanno intasato i server, magari hanno avuto più giocatori di quanto pensassero al punto da far collassare i server. Su pc e console hanno 3 4 ore di gameplay. Non vedo come lo si possa votare la qualità del gioco....

Da una parte si è vero che i giochi al dayone difficilmente stanno in piedi.

Oggigiorno al D1 per un po' di bugs o disconnessioni massacrano un gioco!
Sono cambiate le regole ed i tempi (e purtroppo le abbiamo fatte cambiare noi con preoder, casse premio e tutto il resto) ed ora ci lamentiamo al minimo problema senza ragionare sulla cosa... (effettivamente se 100k persone si buttano sul gioco magari qualche problema sui servers ci può pure essere, si sono tutti dimenticati dei primi giorni di Destiny???)
La cosa più brutta è che noi stessi utenti con ste pratiche di Review Bombing incasiniamo tutto...

Sto gioco si è presentato bene con la demo (e lo hanno detto tutti) e non credo che possa essere peggiorato rispetto a quella...
Vediamo tra qualche gg che diranno la media recensioni....

Non vedo perché non si dovrebbe recensire negativamente un prodotto che si presenta problematico per molteplici motivi, come Bug, Glitch e problemi al Server, soprattutto se le recensioni riportano i motivi, a questo Outriders non ho giocato ne provato, ma leggendo le recensioni ieri, e cioè quando @DJ_4L13n ha sollevato la questione, si vedeva chiaramente che il grosso delle recensioni negative riguardavano i vari Bug, Glitch e problematiche ai Server e non il concept di gioco.
Steam è una piattaforma eccellente, il miglior regalo e omaggio che si possa fare a noi videogiocatori, non di certo come quella pattummiera di Epic Games, la media delle recensioni è divisa in due parti, recensioni totali e recensioni recenti, questo serve proprio a far capire se a seguito di buone patch recenti il gioco è migliorato o meno.

In ogni contesto se un prodotto, indipendentemente dalla sua validità, viene presentato in modo improponibile la valutazione complessiva finale tiene conto anche di questo, non capisco perché nell'industria videoludica dovrebbe essere diverso.

Un esempio di gioco che è stato recensito in modo errato dalla Community è senza ombra di dubbio Artifact, un concept di gioco improponibile e imbarazzante giudicato però negativamente solamente per la sua economia quando l'economia era uno dei pochi aspetti che si salvava.

Ok, ho letto qualche recensione su Steam e sinceramente sono d'accordo per una valutazione negativa....

Al giorno d'oggi troppi AAA vengono lanciati con gravi problemi....

Ok che in confronto al passato i giochi moderni sono enormi con milioni di righe di codice, però cavolo, i problemi gravi, tipo addirittura non poter giocare, proprio no....

So che non interesserà a nessuno ma OpenTTD è finalmente arrivato su Steam....potrò giocarlo con gli aggiornamenti automatici, invece di scaricare l'exe ogni volta...

Per chi non lo conoscesse, è come Transport Fever ma in 2D....Transport Fever vince solo sulla grafica ovviamente, ma per tutta la parte gestionale OpenTTD è 100 spanne sopra...

Ultima modifica:
So che non interesserà a nessuno ma OpenTTD è finalmente arrivato su Steam....potrò giocarlo con gli aggiornamenti automatici, invece di scaricare l'exe ogni volta...

Per chi non lo conoscesse, è come Transport Fever ma in 2D....Transport Fever vince solo sulla grafica ovviamente, ma per tutta la parte gestionale OpenTTD è 100 spanne sopra...
Ho visto che cos'è e ha qualcosa di familiare, infatti pare Roller Coaster Tycoon 1 !!! Anche il due ha la stessa grafica. Ho letto che è lo stesso sviluppatore. Comunque tipo nel 2002 era già vecchia la grafica di RCT2. Se si ruotava la mappa si capiva lo stesso poco delle attrazioni aggrovigliate. Per il resto uno dei giochi più divertenti di sempre.
Quello che hai postato te addirittura è del 1995 come base

Ho visto che cos'è e ha qualcosa di familiare, infatti pare Roller Coaster Tycoon 1 !!! Anche il due ha la stessa grafica. Ho letto che è lo stesso sviluppatore. Comunque tipo nel 2002 era già vecchia la grafica di RCT2. Se si ruotava la mappa si capiva lo stesso poco delle attrazioni aggrovigliate. Per il resto uno dei giochi più divertenti di sempre.
Quello che hai postato te addirittura è del 1995 come base
Ma non ha niente a che fare con RollerCoaster Tycoon...giusto lo stile grafico è somigliante, ma finisce lì, sono giochi diversi....

Gameplay sarà sicuramente diverso, ma oltre alla grafica, anche l'interfaccia è simile. Stesso sviluppatore, Chris Sawyer

Pubblicità
Pubblicità
Indietro