In Battlefield 5 sono stato centinaia di ore (più di 500 pensi) sui carri, poi sugli aerei quando mi ero stufato della fanteria.
Conosci gente col tempo che bazzica quei server e hai pure supporto. Tipo che ne so uno ti ripara il carro mentre uno da sopra il cielo ti maltrata i carri quindi te vai e uccidi. Stessa cosa vale anche per il volo, la dove si gira in branco c'è pure un amico con un arma contraerea che ti supporta.
Però in Battlefield devi prima capire i cari e trovare amici. Non dico di parlarci per forza o scriversi, solo così per vista online e ti diverti da matti.
Se ti metti a caso a fare Rambo muori sempre.
Si va beh che senso ha consigliare Battlefield a chi vuole un videogioco di carri armati?
War thunder è tutta un altra cosa e la quantità di mezzi da combattimento è semplicemente immensa, solo contando i mezzi terrestri, parliamo di centinaia di veicoli, tutti molto ben modellati, sia dentro che fuori, niente hit points, se colpisci un modulo lo metti ko, se uccidi qualcuno a bordo deve essere sostituito, se colpisci le munizioni esplode, se colpisci motore o serbatoi prende fuoco.
World of Tanks invece è un giochetto da bambini con modellazione approssimativa di corazza e moduli interni, e i famigerati hit point, immagina colpire in pieno un veicolo bucandolo con un proiettile perforante esplosivo ma visto che ci sono gli hit points, resta ancora vivi e magari si gira e ti distrugge.
Su war thunder varie volte basta un singolo colpo per farti fuori, motivo per cui generalmente si usa con più criterio la copertura offerta dalla mappa.