UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Il fatto che non vuoi multiplayer e vuoi per forza giochi con la visuale interna, ti fa escludere automaticamente Il 99% dei giochi con i carri armati esistenti.

Se non disdegni i rts, avresti pure i Company of Heroes, i Panzer Corps 2 eccetera.

La campagna single player di Battlefield 1 e 5 hanno parti dove guidi carri armati.

Il fatto che non vuoi multiplayer e vuoi per forza giochi con la visuale interna, ti fa escludere automaticamente Il 99% dei giochi con i carri armati esistenti.

Se non disdegni i rts, avresti pure i Company of Heroes, i Panzer Corps 2 eccetera.

La campagna single player di Battlefield 1 e 5 hanno parti dove guidi carri armati.

Vabbè dai può andare anche in terza persona

Strategia mi piaceva un sacco anni fa, ma ora voglio cose più rapide

Ora sono dietro a Super Mario Sunshine, per ora ho raccolto soltanto 25 stelle ma di santi ne ho tirati giù parecchi e per via di un preciso livello "The Scret of Ricco Tower"

metro exodus enhanced edition, sono fan della serie metro ma non avevo ancora giocato a metro exodus da quando è uscito

molto immersivo, buona grafica, atmosfera di gioco particolare, ambientazioni molto curate, niente marker o indicatori vari, hud ridotto al osso, davvero un ottimo fps con elementi survival/horror/post apocalittici

Pubblicità
Pubblicità
Indietro