UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
metro exodus enhanced edition, sono fan della serie metro ma non avevo ancora giocato a metro exodus da quando è uscito

molto immersivo, buona grafica, atmosfera di gioco particolare, ambientazioni molto curate, niente marker o indicatori vari, hud ridotto al osso, davvero un ottimo fps con elementi survival/horror/post apocalittici
l'ho reinstallato giusto ieri, che ho preso i DLC e voglio provarli con la versione enhanched.
Per me miglior sparatutto con storia degli ultimi anni

Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk

l'ho reinstallato giusto ieri, che ho preso i DLC e voglio provarli con la versione enhanched.
Per me miglior sparatutto con storia degli ultimi anni

Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk
anche gli altri due comunque, magari più lineari ma la tensione, claustrofobia, paura che trovavi nel primo durante l' esplorazione dei sotterranei della biblioteca o del secondo durante il percorso nelle catacombe erano di livello veramente elevato.

e pensare che sei partito da Mad Max (inizio 3D) grande!! i giochi si sono evoluti eh? e tanto pure, ma tutto questo per averlo con un uso massiccio dei denari!!
Io sto finendo Mad Max, ho completato tutte le missioni secondarie incluse la gare di corse, con tutte le minacce eliminate.
Mi resta soltanto da trovare due punti di sciacallaggio che non trovo, uno dal boss finale e un'altro nell'aereoporto seppellito, se decido di giocare l'ultima missione poi posso tornare a cercarli?

Io sto finendo Mad Max, ho completato tutte le missioni secondarie incluse la gare di corse, con tutte le minacce eliminate.
Mi resta soltanto da trovare due punti di sciacallaggio che non trovo, uno dal boss finale e un'altro nell'aereoporto seppellito, se decido di giocare l'ultima missione poi posso tornare a cercarli?
Penso di si, quando lo giocai tanti anni fa però ricordo che alcune secondarie erano buggate...

Ho riesumato il vecchio MoH Tier1 per me uno dei migliori FPS.
specifica, uno dei migliori fps e posso anche essere d'accordo del shooter bellico di Medal of Honor, ma non di tutti no? non c'è una vera storia sotto e per me se non c'è una vera storia rimane un fps puro, entri nel territorio del nemico e spari...spari....spari.
Per me perdonami, ci sono stati dei migliori anche a suo tempo.

specifica, uno dei migliori fps e posso anche essere d'accordo del shooter bellico di Medal of Honor, ma non di tutti no? non c'è una vera storia sotto e per me se non c'è una vera storia rimane un fps puro, entri nel territorio del nemico e spari...spari....spari.

Bè un filo di storia c'è da considerare che è del 2010 è vero che alcuni più recenti sono migliori ma comunque non è male.
Buona Domenica Falken83.

daiii, che te la sei presa? ho giocato a giochi che erano del 2010 e andando a ritroso fino al 1996, e molti avevano un ottima storia ma non quello che hai mensionato tu, non è detto che se un gioco è vecchio ha una brutta storia o adirittura inesistente, ce ne sono alcuni recenti che li giochi perchè ti va di fare almeno un paio di ore un po' di caciara! cmq perdonami se puoi.
No non me la sono presa era solo una mia opinione e rispetto quelle degli altri.
Negli anni fine 90 il mio preferito era Return castle Wolfenstein.

In questo caso consiglio bt5, aereo e giocare col aere. Quando si ammucchiano al entrata del tunnel sganciare bombe.

Vedere 10 15 20 kill in una volta non ha prezzo. Chi sa quante bestemmie da parte loro.

Oppure la modalità cechino se ci prendi la mano. Sparare nel sedere ai camper

In questo caso consiglio bt5, aereo e giocare col aere. Quando si ammucchiano al entrata del tunnel sganciare bombe.

Vedere 10 15 20 kill in una volta non ha prezzo. Chi sa quante bestemmie da parte loro.

Oppure la modalità cechino se ci prendi la mano. Sparare nel sedere ai camper

Non sono riuscito a capire da Google che gioco sia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro