Falken83
Utente Èlite
- Reazioni
- 925
- Punteggio
- 139
se ti piacciono gli fps prova se lo trovi, Cryostasis, è del 2008 eh? ma a me è piaciuto assai.2003 è troppo indietrodiciamo di qualche anno fa, non di 20 anni fa
Grazie comunque
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se ti piacciono gli fps prova se lo trovi, Cryostasis, è del 2008 eh? ma a me è piaciuto assai.2003 è troppo indietrodiciamo di qualche anno fa, non di 20 anni fa
Grazie comunque
Non vedo il nesso con quello che ha chiesto lui ;) peraltro non è neanche un fps direise ti piacciono gli fps prova se lo trovi, Cryostasis, è del 2008 eh? ma a me è piaciuto assai.
ho capito scusami, credevo che cercassi cmq un gioco un po' datato, ne ho parlato perchè era stato accennato a unreal tournament 2003 che è un vecchio fps. Cmq volevo dire la mia.Sniper elite è in terza persona e mi piace sparare da lontano
come no! cmq sia si era accennato di unreal tournament 2003, va bene non fa niente.Non vedo il nesso con quello che ha chiesto lui ;) peraltro non è neanche un fps direi
ho capito scusami, credevo che cercassi cmq un gioco un po' datato, ne ho parlato perchè era stato accennato a unreal tournament 2003 che è un vecchio fps. Cmq volevo dire la mia.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
come no! cmq sia si era accennato di unreal tournament 2003, va bene non fa niente.
Dietro di me cavalca la tempesta!! cit.Oddio dal tuo nome e foto avatar presumo che giocavi ad Imperium gbr… che ricordi
Non vorrei dire una fesserie non conoscendo il gioco, ma probabilmente si trova qualche fix online.Dietro di me cavalca la tempesta!! cit.
Ovviamente ho ancora il cd!! Peccato non giri più su Win10 (fino a Win7 ci ho giocato senza problemi)
Probabile, avevo cercato una sola volta e non avevo trovato non solo la fix ma nemmeno risposte confortanti (da altri che si erano interessati alla questione prima di me). Avevo lasciato perdere, con l'intenzione che prima o poi sarei tornato a cercare meglio....Non vorrei dire una fesserie non conoscendo il gioco, ma probabilmente si trova qualche fix online.
l'ho comprato su steam l'altro giorno, la versione hd a 10 euro ovviamente tutto offline perché online non vaDietro di me cavalca la tempesta!! cit.
Ovviamente ho ancora il cd!! Peccato non giri più su Win10 (fino a Win7 ci ho giocato senza problemi)
Ho appena finito AC Valhalla, non molto tempo fa ho giocato ad Odyssey.
Secondo voi Immortals Fenyx Rising a 9 euro ci sta?
Ho visto com’è il gioco e mi interessa, sembra anche divertente e fatto bene, ma tornare a parlare di dei e mitologia dopo Odyssey e Valhalla non potrebbe portate ad una sensazione di “già vissuto”?
Eh lo so che c'è anche la versione "remastered" su steam ma un pò l'ho vista e un pò ho letto le cose che se ne dicono, risultato ho lasciato perdere e per il momento non intendo comprarla.l'ho comprato su steam l'altro giorno, la versione hd a 10 euro ovviamente tutto offline perché online non va
Edit: penso che online sia solo lan
peccato veramente se avessero messo un online degno del nome poiEh lo so che c'è anche la versione "remastered" su steam ma un pò l'ho vista e un pò ho letto le cose che se ne dicono, risultato ho lasciato perdere e per il momento non intendo comprarla.
Un peccato per com'è stata gestita, poteva essere un'ottima occasione per sfornare un'ottima remaster: le premesse c'erano tutte, la community (fanbase) pure, è mancata solo la volontà degli sviluppatori di fare una cosa a regola d'arte anziché una "cash grabber" e basta. Imho.
il top! va beh, si asspettano tempi migliori!xD[...] se avessero messo un online degno del nome poi