UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Sniper elite è in terza persona e mi piace sparare da lontano
ho capito scusami, credevo che cercassi cmq un gioco un po' datato, ne ho parlato perchè era stato accennato a unreal tournament 2003 che è un vecchio fps. Cmq volevo dire la mia.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non vedo il nesso con quello che ha chiesto lui ;) peraltro non è neanche un fps direi
come no! cmq sia si era accennato di unreal tournament 2003, va bene non fa niente.

ho capito scusami, credevo che cercassi cmq un gioco un po' datato, ne ho parlato perchè era stato accennato a unreal tournament 2003 che è un vecchio fps. Cmq volevo dire la mia.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

come no! cmq sia si era accennato di unreal tournament 2003, va bene non fa niente.

Tra, grazie comunque

Non vorrei dire una fesserie non conoscendo il gioco, ma probabilmente si trova qualche fix online.
Probabile, avevo cercato una sola volta e non avevo trovato non solo la fix ma nemmeno risposte confortanti (da altri che si erano interessati alla questione prima di me). Avevo lasciato perdere, con l'intenzione che prima o poi sarei tornato a cercare meglio....

Ho appena finito AC Valhalla, non molto tempo fa ho giocato ad Odyssey.
Secondo voi Immortals Fenyx Rising a 9 euro ci sta?

Ho visto com’è il gioco e mi interessa, sembra anche divertente e fatto bene, ma tornare a parlare di dei e mitologia dopo Odyssey e Valhalla non potrebbe portate ad una sensazione di “già vissuto”?

Dipende da quanto ti piace. Per me prendere subito fenyx mi ha annoiato.

Il gioco è bello, divertente e sicuramente merita, te lo consiglio più avanti. Magari gioca altro ora.

l'ho comprato su steam l'altro giorno, la versione hd a 10 euro ovviamente tutto offline perché online non va
Edit: penso che online sia solo lan
Eh lo so che c'è anche la versione "remastered" su steam ma un pò l'ho vista e un pò ho letto le cose che se ne dicono, risultato ho lasciato perdere e per il momento non intendo comprarla.
Un peccato per com'è stata gestita, poteva essere un'ottima occasione per sfornare un'ottima remaster: le premesse c'erano tutte, la community (fanbase) pure, è mancata solo la volontà degli sviluppatori di fare una cosa a regola d'arte anziché una "cash grabber" e basta. Imho.

Eh lo so che c'è anche la versione "remastered" su steam ma un pò l'ho vista e un pò ho letto le cose che se ne dicono, risultato ho lasciato perdere e per il momento non intendo comprarla.
Un peccato per com'è stata gestita, poteva essere un'ottima occasione per sfornare un'ottima remaster: le premesse c'erano tutte, la community (fanbase) pure, è mancata solo la volontà degli sviluppatori di fare una cosa a regola d'arte anziché una "cash grabber" e basta. Imho.
peccato veramente se avessero messo un online degno del nome poi

Sono a 25 ore di ghost of tsushima ma udite udite lo trovo un po' deludente. Forse perché l'ultimo open world che ho giocato è stato RDR2 dove il mondo è davvero vivo e pulsante... in GOT mi pare che si riduca tutto a neutralizzare l'accampamento di mongoli usando un paio di combo, e poi via all'accampamento successivo... le missioni mi paiono tutte uguali... Carino ma non vedo l'ora di finirlo. E vagando in giro per la mappa non c'è niente di interessante per davvero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro