UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
avrei voluto altri giochi da fare col gamepass, ma non me ne piaceva uno!!
Si il catalogo è un po' scarno, d'altronde con 9€ non ti possono dare i maggiori titoli sennò nessuno li comprerebbe. Io l'ho fatto per 1 mese pure per Atomic e Wo Long. Li ho finiti giusto in tempo. L' euro meglio speso di sempre 😁

Ahaaaa ok pensavo avessero tolto il gioco, invece ti riferivi all'abbonamento 😅

Io l'ho già finito settimane fa. Mi è piaciuto molto. 🥰
non so dirti a che punto della storia sono (dopo aver preso il treno) ma mi sta piacendo molto.

Si il catalogo è un po' scarno, d'altronde con 9€ non ti possono dare i maggiori titoli sennò nessuno li comprerebbe. Io l'ho fatto per 1 mese pure per Atomic e Wo Long. Li ho finiti giusto in tempo. L' euro meglio speso di sempre 😁
beh non è così scarno il catalogo... io ne ho giocati tantissimi... Flight Simulator, Halo Infinite, Doom Eternal, Atomic Heart, Forza Horizon 5, F1 22, A Plague Tale, AC odyssey e Origin, Chorus... e tanti altri eh

non so dirti a che punto della storia sono (dopo aver preso il treno) ma mi sta piacendo molto.
ne facessero di più di questi giochi eh? focus entertainment in passato non è che era un editore al top. Ma questo gioco ha spiazzato un po' tutti, sono rimasto incredulo quando lo stavo giocando.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
beh non è così scarno il catalogo... io ne ho giocati tantissimi... Flight Simulator, Halo Infinite, Doom Eternal, Atomic Heart, Forza Horizon 5, F1 22, A Plague Tale, AC odyssey e Origin, Chorus... e tanti altri eh
non mi sono spiegato bene come al mio solito, chiedo scusa, molti giochi già li avevo fatti come Halo Infinite, Forza Horizon 5 o Plague Tale. Oramai sono arrivato ad un età che non gioco a tutto un po' come i film no? sono estremamente selettivo.
ora mi chiedo se lo voglio rigiocare, Athomic Heart, lo devo ricomprare? o cmq acquistare abbonamento? non ce l'ho più nel catalogo per reinstallarlo?

Ultima modifica:
Call of cthulhu dark corners come detto all'esordio ho qualche vecchio arretrato... non ricordo perché da iniziato lo lasciai quasi subito, probabilmente persi i salvataggi con la fusone del disco. E' molto investigativo, l'atmosfera è fantastica, spero solo di non incastrarmi da qualche parte, ovviamente direi che per fine maggio dovrei concluderlo 😅
Ti sei fermato per noia? chiedo perché se non mi coinvolge il gioco mi assale oltre la noia la depressione emotiva😂
io so che Doom3 un giorno lo finirò anche se non so quando succederà 🤣

ne facessero di più di questi giochi eh? focus entertainment in passato non è che era un editore al top. Ma questo gioco ha spiazzato un po' tutti, sono rimasto incredulo quando lo stavo giocando.

La tipologia non è nuova (Fanta-retrò… alla Bioshock o Fallout per capirci) ma è piacevole come dinamica.

non mi sono spiegato bene come al mio solito, chiedo scusa, molti giochi già li avevo fatti come Halo Infinite, Forza Horizon 5 o Plague Tale. Oramai sono arrivato ad un età che non gioco a tutto un po' come i film no? sono estremamente selettivo.

no no, io parlavo a @IoSonoLeggenda , e commentavo il suo “catalogo scarno” per il GamePass. Diciamo che non è certo il catalogo di Steam, ma ci sono buoni giochi di diversi generi.

ora mi chiedo se lo voglio rigiocare, Athomic Heart, lo devo ricomprare? o cmq acquistare abbonamento? non ce l'ho più nel catalogo per reinstallarlo?
I giochi GamePass li puoi giocare solo se hai il GamePass attivo, quindi non puoi reinstallare se non c’è. Del resto la promo a 1€ o 3€ è solo per provare il servizio e valutare se tenerlo oppure no. Quando scade non so se la puoi riattivare sullo stesso account (ma penso di no).

Del resto la promo a 1€ o 3€ è solo per provare il servizio e valutare se tenerlo oppure no. Quando scade non so se la puoi riattivare sullo stesso account (ma penso di no).

La promo era possibile riutillizzarla ogni tanto, io per dire l'ho utilizzata due volte!
Alcune volte veniva invece impedito....
Comunque il discorso è definitivamente finito, visto che MS l'ha ufficilamente chiusa e non verrà più riproposta...
Bisognerà utilizzare altri metodi per risparmiare sul GP

Alla fine ho ceduto e sto intallando The Last of Us su pc... pur avendolo già giocato su PS3, poi anche la remastered su PS4 e pur conoscendolo a memoria... amo troppo questo gioco, e quindi via, si ricomincia :D

Alla fine ho ceduto e sto intallando The Last of Us su pc... pur avendolo già giocato su PS3, poi anche la remastered su PS4 e pur conoscendolo a memoria... amo troppo questo gioco, e quindi via, si ricomincia :D
ottima scelta, sul pc credo che sia un po' meglio graficamente che su ps3. Poi coi patch usciti lo avranno sicuramente sistemato abbastanza.

Scusate l'interruzione, c'è un modo per smettere di giocare a RimWorld? Sono in scimmia ché neanche qualche mese fa con Stardew Valley.

Anche se la trama è alquanto banale e poco coinvolgente mi sono chiuso male in stranger of paradise final fantasy origin, perchè il gsmeplay ed il sistema di crescita è a dir poco sublime

Anche se la trama è alquanto banale e poco coinvolgente mi sono chiuso male in stranger of paradise final fantasy origin, perchè il gsmeplay ed il sistema di crescita è a dir poco sublime
Io ho finito un mesetto fa il 7 reunion, se questo lo trovo a un buon prezzo vorrei prenderlo, indeciso tra lui e il 7 remake che so già essere un capolavoro

Io ho finito un mesetto fa il 7 reunion, se questo lo trovo a un buon prezzo vorrei prenderlo, indeciso tra lui e il 7 remake che so già essere un capolavoro
Se sei appassionato dei FF recuperali entrambe, vabbè il 7 remake è inenarrabile, ma anche questo stranger of paradise merita! Crisis core si, anche lui tanta roba

Mi sto risparando per l'ennesima volta Wolfenstein The New order, appena finisco questo inizio The Old Blood

Scusate l'interruzione, c'è un modo per smettere di giocare a RimWorld? Sono in scimmia ché neanche qualche mese fa con Stardew Valley.
Lol. Io ho finito sia RE4 REMAKE che TLOU ed ora sono in fase "a che cacchio gioco?" 😅

Cosa tratta RimWorld? È un gestionale? Quasi quasi lo provo perché mi ha incuriosito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro