Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Merita. Da non fan di Star Wars mi è piaciuto molto.Io sto giocando a star wars jedi: fallen order sono all'inizio
Come al solito ci ho messo un secolo a finirlo.. l'ultima missione non avevo capito fosse diciamo "opzionale", mi ha fatto penare abbastanza, una decina di tentativi per rimanere finalmente in piedi con una tacchettina di vita e concludere il livello. Credo che a difficoltà normale sia un po' troppo facile, per altro si può iniziare tranquillamente ogni missione senza armi a parte un paio se si intende cecchinare, in generale il livello peggiore è stato il tutorial e uno trai primi nel centro di riabilitazione. Nel complesso soddisfatto ma non penso che lo riprenderò a breve. Solitamente finito uno passo ad altro.Ora sono dietro a "Hitman blood money" non sto facendo proprio del retrogaming, diciamo che se termino 5 giochi l'anno è già tanto.
Ho parecchia roba in arretrato dal 2008 in poi.
Avevo giocato diversi anni fa il Contracts con ottimi risultati. Lo stealth game mi ha sempre attirato parecchio, tra MGS e Splinter cell (che reputo qualche gradino sopra per difficolta, trama e cura dei dettagli) Hitman è forse quello più godibile, mi piace soprattutto la possibilità di crearsi un piano d'azione. Difficile riuscire alla prima senza conoscere in anticipo gli avvenimenti o i comportamenti della IA ciò che manca forse è proprio uno studio preventivo delle mappe eliminando quelle live per renderlo ulteriormente ancora più realistico.
Alcune cose carine che ho trovato sono il potenziamento dell'arsenale e la corruzione dei testimoni, il giornale a fine missione poi è geniale.
Mi sa che lo giocherò…High On Life gratis con GAMEPASS
Al netto del grosso difetto di non essere doppiato in Italiano e di altri difettucci, (poca varietà dei nemici, musiche ripetitive)
E' un FPS decente che fa pisciare sotto dalle risate (ci sono sotto i creatori di Rick & Morty) ovviamente quasi al limite del V.M.18...
Consigliatissimo!!!
Vero, dire che è macchinosa è dir poco. Una delle più brutte in assoluto.Mi sa che lo giocherò…
Certo che l’applicazione Xbox su PC è una pena assurda comunque eh… lenta a far partire i giochi, lenta a far partire gli upgrade… e per alcuni giochi inclusi nel GamePass comunque richiede l’installazione dell’applicazione proprietaria… mamma mia…
Seriamente l'hanno già tolto? Ma credo per "altre questioni"....Io ragazzi oltre ad aver finito Atomic Heart preso sul gamepass ad 1€, poco prima che microsoft lo togliesse
non il gioco, ma è finito il gamepass di 1€.Seriamente l'hanno già tolto? Ma credo per "altre questioni"....
Il gioco sta li… lo sto giocando ed è pure bello.Seriamente l'hanno già tolto? Ma credo per "altre questioni"....
infatti Max io parlavo del gamepass, dovevo spiegarmi meglio, hai ragione da vendere, è stato molto bello, poi lo rigiocherò una seconda volta, non ora.Il gioco sta li… lo sto giocando ed è pure bello.
avrei voluto altri giochi da fare col gamepass, ma non me ne piaceva uno!!Ahaaaa ok pensavo avessero tolto il gioco, invece ti riferivi all'abbonamento
Io l'ho già finito settimane fa. Mi è piaciuto molto.