UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Ho appena acquistato Far Cry 6 e sto in fase di installazione (sia per continuare a testare la scheda nuova, sia per attingere a nuovi giochi con ray tracing, per voglia di provarlo in qualche gioco nuovo).. madonna mia, con l'HD texture pack sono 133 gb di gioco!!

Con quale gioco soddisfate la vostra voglia di sparare? Non ultimi titoli e senza multiplayer
Io mi divertivo molto con la serie Serious Sam, anche con gli ultimi due Doom puoi "spegnere" il cervello e sparare 😁
Per i bersagli umani uno sparatutto che mi è rimasto piacevolmente impresso è stato battlefield 1, single player breve ma piacevole

Io mi divertivo molto con la serie Serious Sam, anche con gli ultimi due Doom puoi "spegnere" il cervello e sparare 😁
Per i bersagli umani uno sparatutto che mi è rimasto piacevolmente impresso è stato battlefield 1, single player breve ma piacevole
Che stupido! Ho completamente dimenticato Doom. Mi fustighero' in ginocchio per almeno 1 ora 😆

The walking dead stagione 2 iniziato da poco , in attesa che la situazione di the last of us migliori

Finalmente dopo aver rifatto la build e aver recuperato negli anni quasi tutti i capitoli della saga (mi manca solo Ascension) sto giocando God of War (2018) su pc
Che giocone, anche se un po' mi manca la semplicità di potenziare Kratos semplicemente menando i nemici come un pazzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro