Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, l'ultimo è Drive: San Francisco
Del 2011
prova sull'uplay in quanto è un gioco ubisoft e dovrebbe essere sul loro launcher.Non mi esce su steam, non c’è vero?
Grazie
prova sull'uplay in quanto è un gioco ubisoft e dovrebbe essere sul loro launcher.
Un tempo era su steamPare di no
Vorrei prenderlo anch'io The Last of Us ma al momento mi bloccano i commenti negativi su Steam. Come ti sembra?Con 2 semplici click -85€ sul conto. Ho preso RE4 Remake e The Last of Us.
Ora non mi resta che darmi per disperso almeno per un mese
Wela!!Vorrei prenderlo anch'io The Last of Us ma al momento mi bloccano i commenti negativi su Steam. Come ti sembra?
Wela!!
Al momento sono impegnato con RE4 che sto adorando alla follia. Sono al capitolo 11 e posso già affermare che per me è uno dei migliori giochi a cui abbia mai giocato. Poi gira alla perfezione, graficamente da sbavo...veramente un gran gioco.
Su TLOU ho visto che ci stanno un po' di problemini, ma non ho testato con mano sinceramente.
Death Stranding mi ha annoiato dopo già poche ore.. interessante la storia che c'è dietro (mi sarebbe piaciuto molto portarlo a termine) ma dopo le prime tre consegne non ho retto. Comunque in molti lo apprezzano per cui una chance gliela si deve dare.Terminato FFXV.
Sono indeciso se fare i DLC oppure buttarmi su DeathStranding