UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Con 2 semplici click -85€ sul conto. Ho preso RE4 Remake e The Last of Us.
Ora non mi resta che darmi per disperso almeno per un mese 😆

Un tempo era su steam

Ma la ubisoft ha perso i diritti di licenza e quindi è stato "bandito" da tutti gli store

Ubisoft no longer has the license to the game
Driver San Francisco, a popular racing game released in 2011, is no longer available for purchase. This is due to the fact that Ubisoft, the game's publisher, no longer holds the license to the game. This means that Ubisoft is no longer able to sell, distribute, or produce the game. As a result, the game is not available for purchase through any online retailers, and physical copies of the game are also no longer available. Unfortunately, this means that fans of the game can no longer purchase it, and will have to look into alternative means of playing it.
The game was removed from digital stores due to copyright issues
Driver San Francisco was removed from digital stores in 2020 due to copyright issues. While the game was initially developed and published by Ubisoft, the rights to the game were sold to another company who did not have the rights to distribute the game digitally. As a result, the game is no longer available for purchase from any digital store, such as Steam or GOG.com. While gamers can still purchase physical copies of the game, digital copies are no longer available for purchase.

ho iniziato l'altro giorno AC Revelations preso a poco meno di 5€ su Steam. Li sto giocando tutti in ordine cronologico. Ho finito da poco Brotherhood, finale tragico. Non vedo l'ora di arrivare ai più recenti.

In simultanea sto giocando pure al primo Metal Slug ma non è quello a cui sono abituato io con le mummie. Diciamo che il controller non è il massimo, gli arcade sono giochi da cabinato con il joystick e i 3 pulsantoni. Bei tempi le salagiochi. Chi mai avrebbe parlato di grafica?
Vorrei anche super pang, sunset riders, alex kidd (che avevo sul sega master system 2 in bundle).

Vorrei prenderlo anch'io The Last of Us ma al momento mi bloccano i commenti negativi su Steam. Come ti sembra?
Wela!!

Al momento sono impegnato con RE4 che sto adorando alla follia. Sono al capitolo 11 e posso già affermare che per me è uno dei migliori giochi a cui abbia mai giocato. Poi gira alla perfezione, graficamente da sbavo...veramente un gran gioco.

Su TLOU ho visto che ci stanno un po' di problemini, ma non ho testato con mano sinceramente.

Wela!!

Al momento sono impegnato con RE4 che sto adorando alla follia. Sono al capitolo 11 e posso già affermare che per me è uno dei migliori giochi a cui abbia mai giocato. Poi gira alla perfezione, graficamente da sbavo...veramente un gran gioco.

Su TLOU ho visto che ci stanno un po' di problemini, ma non ho testato con mano sinceramente.

Eh immagino, ho visto un paio di gameplay su Twitch 😍. Gran bel giocone!!!!

Terminato FFXV.
Sono indeciso se fare i DLC oppure buttarmi su DeathStranding 🤔
Death Stranding mi ha annoiato dopo già poche ore.. interessante la storia che c'è dietro (mi sarebbe piaciuto molto portarlo a termine) ma dopo le prime tre consegne non ho retto. Comunque in molti lo apprezzano per cui una chance gliela si deve dare.

Invece, in attesa che Tlou part 1 e Re4 remake scendano un po' di prezzo, ho rispolverato la switch per una seconda run a Zelda Botw (in attesa del nuovo capitolo)... sa un po' di "qui ricordo di esserci già stato", nonostante gli anni passati dalla prima run, ma rimane incredibilmente affascinante e superate le primissime fasi di tutorial e ri-ambientamento Hyrule ti cattura come pochi giochi sanno fare. Penso che ne avrò fino a settembre 😅

Pubblicità
Pubblicità
Indietro