UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Non trovo la discussione ufficiale.

Fallout 4. Mi prenderò parolacce però tra i vari titoli non l'ho giocato e sono rimasto offeso dal 76.

Qualcuno ha consigli sul gameplay? Cose utili? Pure mod se capita?

Soprattutto a proposito di mod. Quelle col meteo atmosfera ecc cambiano o resti con l'atmosfera marziana 100 ore di gioco?

Lo sto installando ora.

Non trovo la discussione ufficiale.

Fallout 4. Mi prenderò parolacce però tra i vari titoli non l'ho giocato e sono rimasto offeso dal 76.

Qualcuno ha consigli sul gameplay? Cose utili? Pure mod se capita?

Soprattutto a proposito di mod. Quelle col meteo atmosfera ecc cambiano o resti con l'atmosfera marziana 100 ore di gioco?

Lo sto installando ora.
Ecco la discussione ufficiale: https://forum.tomshw.it/threads/fallout-4.507139/. Per il resto non saprei come aiutarti, non ci gioco da un bel po' quindi non so se ci sono mod che nel frattempo sono uscite (o sono state surclassate).

Intanto grazie.

Purtroppo nella sezione cerca non me lo dava, tutti i risultati conducono a questa discussione.
solitamente è meglio fare ricerca da google, tramite "ricerca avanzata"
prima fare la ricerca delle parole chiave su google, poi fai click sul simbolo ingranaggio in alto a destra

in "sito o dominio:" incolli il link della homepage del forum (https://forum.tomshw.it/) e fai invio

Sarà che conoscono quasi solo quello, ma a me piace la modalità sopravvivenza in SE4, in particolare la mappa stabilimento:

ti metti abbastanza tranquillo dietro il muro dell’edificio in cemento al limite della mappa, e spari ai nazisti che arrivano.

Un passatempo non impegnativo

Ci sono però delle cose senza senso e fastidiose: almeno in alcune mappe, ci sono posti dove i nemici possono andare e da lì spararti, mentre tu non ci puoi arrivare.
Puoi sparargli, ma poi non puoi neanche prendere le loro armi una volta uccisi, perché lì non ti è permesso andare

E guarda caso, sarebbero anche posti ottimi per un cecchino

Ultima modifica:
Volevo smaltire qualche gioco in libreria quindi ho iniziato Crysis 3 ma lo trovo troppo ripetitivo, cosí ho ripreso PUBG ma sono rimasti tutti quelli bravi, ora ho ricominciato Metro Exodus ma stavolta la enchanted e punto al finale buono

Sto giocando a WO LONG e mi sta piacendo un botto!

Se fosse il mio genere lo avrei preso senza pensarci; Mi piace tutto di quel gioco.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Volevo smaltire qualche gioco in libreria quindi ho iniziato Crysis 3 ma lo trovo troppo ripetitivo, cosí ho ripreso PUBG ma sono rimasti tutti quelli bravi, ora ho ricominciato Metro Exodus ma stavolta la enchanted e punto al finale buono

Un altro di quei giochi che è nel mio backlog; Spero un giorno di riuscire a giocarlo.

È appena iniziata la Closed Beta di “The Finals”, vi consiglio assolutamente di provarlo.
È sviluppato da ex sviluppatori DICE (vecchi battlefield) e gli ambienti si possono distruggere che è una meraviglia.

Gioco molto originale, che ha già una propria identità, mi sto divertendo parecchio.

Ho iniziato Detroit become human (da 3 ore)... caspita che grafica! fra le migliori mai viste, e non è più un gioco nuovissimo. Mi sta piacendo anche se mi sembra di prendere sempre la scelta sbagliata. Oltretutto sono una frana nei quick time event perché sono abituato da quando ero piccolo al joypad playstation quindi non ho memoria gestuale per i tasti microsoft...

cmq.. è normale che in molte sezioni occupi 15 gb di ram? menomale che ho fatto l'upgrade a 32gb...

in 4k faccio 30fps, mentre in 1440p ne faccio 60 con la config nel profilo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro