UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Sarà che conoscono quasi solo quello, ma a me piace la modalità sopravvivenza in SE4, in particolare la mappa stabilimento:

ti metti abbastanza tranquillo dietro il muro dell’edificio in cemento al limite della mappa, e spari ai nazisti che arrivano.

Un passatempo non impegnativo

No ehi ho iniziato le missioni e fatto la prima, è bello, mappe molto esplorabili tranquillamente (almeno nella modalità facile)

Sto giocando ininterrottamente a Wo Long! Mi sta piacendo un botto! Non capisco le critiche mosse a questo titolo che, non sarà un capolavoro assoluto, ma è molto ben fatto.

Ora sono dietro a "Hitman blood money" non sto facendo proprio del retrogaming, diciamo che se termino 5 giochi l'anno è già tanto.
Ho parecchia roba in arretrato dal 2008 in poi.

Avevo giocato diversi anni fa il Contracts con ottimi risultati. Lo stealth game mi ha sempre attirato parecchio, tra MGS e Splinter cell (che reputo qualche gradino sopra per difficolta, trama e cura dei dettagli) Hitman è forse quello più godibile, mi piace soprattutto la possibilità di crearsi un piano d'azione. Difficile riuscire alla prima senza conoscere in anticipo gli avvenimenti o i comportamenti della IA ciò che manca forse è proprio uno studio preventivo delle mappe eliminando quelle live per renderlo ulteriormente ancora più realistico.

Alcune cose carine che ho trovato sono il potenziamento dell'arsenale e la corruzione dei testimoni, il giornale a fine missione poi è geniale.

Ti sei fermato per noia? chiedo perché se non mi coinvolge il gioco mi assale oltre la noia la depressione emotiva😂

Iniziato settimana scorsa Elden Ring.
Subito mi ha preso che avendone il tempo avrei nerdato tutta la notte ma ora, dopo una decina di ore mi sta un po' passando la voglia a causa dei muri di difficoltà che trovo praticamente ovunque.
Praticamente passo il tempo cercando di livellare.
Non sono amante dei souls di questo tipo.
Prima di Elden Rings ho giocato solo Lord of the Fallen che però mi rendo conto ora essere completamente diverso e ridotto rispetto all'opera di From Software.

Non me ne vogliate ma non ho mai giocato ad un Final Fantasy. Non so di che parla, non conosco nulla del gameplay. Se volessi iniziare ora da quale capitolo mi consigliate di partire?
Unico appunto : che non sia troppo "vecchio" come grafica e meccaniche.

Non me ne vogliate ma non ho mai giocato ad un Final Fantasy. Non so di che parla, non conosco nulla del gameplay. Se volessi iniziare ora da quale capitolo mi consigliate di partire?
Unico appunto : che non sia troppo "vecchio" come grafica e meccaniche.
Puoi approfittare del fatto che ne abbiano fatto un remake a dicembre dell'anno scorso e provare FF7 Reunion, sarebbe il prequel del 7
Come gameplay è abbastanza incentrato sull'azione quindi potrebbe essere un buon modo per portarti all'interno di quel mondo in maniera graduale
Se poi dovesse piacerti molto c'è il remake del 7 che è fatto molto bene
In generale quelli più amati dal pubblico sono stati il 7,8, 10 e 10-2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro