- Reazioni
- 7,396
- Punteggio
- 224
Probabile.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ai tempi c era Cossacks dove potevi farti eserciti enormi...ho visto che l ultimo uscito è il 3 nel 2016 ma non l ho giocatoGiochi dove puoi avere almeno 500 uomini?
Sarà che conoscono quasi solo quello, ma a me piace la modalità sopravvivenza in SE4, in particolare la mappa stabilimento:
ti metti abbastanza tranquillo dietro il muro dell’edificio in cemento al limite della mappa, e spari ai nazisti che arrivano.
Un passatempo non impegnativo
Lo giocai tempo fa, molto bello, poi mi fermai per giocare ad altro, lo voglio riprende.Ho iniziato "A plague requiem" sembra interessante.
No no, nessuna noia, avevo altri giochi più interessanti per il gusto mio (FPS).Ti sei fermato per noia? chiedo perché se non mi coinvolge il gioco mi assale oltre la noia la depressione emotiva
No ehi ho iniziato le missioni e fatto la prima, è bello, mappe molto esplorabili tranquillamente (almeno nella modalità facile)
Puoi approfittare del fatto che ne abbiano fatto un remake a dicembre dell'anno scorso e provare FF7 Reunion, sarebbe il prequel del 7Non me ne vogliate ma non ho mai giocato ad un Final Fantasy. Non so di che parla, non conosco nulla del gameplay. Se volessi iniziare ora da quale capitolo mi consigliate di partire?
Unico appunto : che non sia troppo "vecchio" come grafica e meccaniche.