Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
con il titolo che stai giocando hai portato a galla un mio vecchio amore se non il mio gioco preferito in assoluto PVP MMORPG di genere fantasy .Io causa convalescenza a casa dei miei, dove mi sono portato solo un portatile senza in pratica capacità 3D, mi sono dato a Pillars Of Eternity
Not bad ma veramente troooooppe regole da impararsi se uno volesse ottimizzare tutto...mi accontento di giocarlo a livello normale un po alla cavolo di cane.
Maaaa!!!! Le ore passate a macrare!con il titolo che stai giocando hai portato a galla un mio vecchio amore se non il mio gioco preferito in assoluto PVP MMORPG di genere fantasy .Visualizza allegato 454345
quello si che era un gioco skillato dove poteva accadere di tutto usando la tastiera come un pianoforte per quante macro e combo creavamo xD notti intere con il pc acceso con macro che neanche i miner di criptovalute ci superavano per quanto si farmava hahahaha a te voglio già bene ahhahahahMaaaa!!!! Le ore passate a macrare!
Le ore passate in Dungeon!
Le ore passate in gilda a far chiacchiere!
hehe UO fu anche la mia prima esperienza multiplayer, penso fosse il 2001-2002...server non propriamente ufficiale, ovviamente, altri tempi...quello si che era un gioco skillato dove poteva accadere di tutto usando la tastiera come un pianoforte per quante macro e combo creavamo xD notti intere con il pc acceso con macro che neanche i miner di criptovalute ci superavano per quanto si farmava hahahaha a te voglio già bene ahhahahah
Non ho mai detto di aver visto similitudini,ovviamente sono giochi che non hanno nulla a che fare l'uno con l'altro ma la grafica mi ha portato a ricordare UO e le sue meravigliose avventure. A volte basta un dettaglio per portare alla luce un ricordo xDhehe UO fu anche la mia prima esperienza multiplayer, penso fosse il 2001-2002...server non propriamente ufficiale, ovviamente, altri tempi...
Anch'io impazzii per farmi una macro per macrare archery, durante la notte peraltro perchè giocavo con la pseudo flat 56k Libero@sogno
Preistoria..e tronco qui l'OT
Peraltro il paragone con Pillars of Eternity è un po forzato, si tratta di giochi molto diversi, abbastanza ovviamente
Diooooo quanto è bona Anne Takamaki, va bhe che li sono una più bona dell'altra. Ho comprato anche Persona 5 strike ma sto facendo passare altro tempo prima di cominciarlo, per via del tuo stesso problema, 100 ore e passa ti saturi parecchio.Sono agli ultimi sgoccioli di Persona 5 Royal... dopo 100 ore sono un po' saturo, quindi ho iniziato in parallelo Call of Juarez Gunslinger, divertente... tutto un altro approccio, e dura solo 5-6 ore.
Quando li avrò finiti (tra poco) inizio Detroit Become Human
Ripropongo.Qualcuno ha provato la Demo di WO LONG? Come vi sembra?
Sarà che conoscono quasi solo quello, ma a me piace la modalità sopravvivenza in SE4, in particolare la mappa stabilimento:
ti metti abbastanza tranquillo dietro il muro dell’edificio in cemento al limite della mappa, e spari ai nazisti che arrivano.
Un passatempo non impegnativo