UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Non ho giocato i vari Nioh, ma questo merita. Non è un clone di Dark Souls, ma più di Sekiro.

Non è esente da problemi, anzi, servirebbe una bella patch quality of life, ma mi sta divertendo molto.

Sii lo so che è più un sekiro, ma non mi piace proprio come approcciano loro, non so perchè il gioco a me nond a problemi comunque

Appena giocato alla demo per PC di Resident Evil 4 remake! Inutile a dirlo mi ha preso un sacco, non vedo l'ora di prendere il gioco completo il 23! Ray tracing, doppiaggio in italiano, anche molto ben fatto, un gioco da avere insomma!

Appena giocato alla demo per PC di Resident Evil 4 remake! Inutile a dirlo mi ha preso un sacco, non vedo l'ora di prendere il gioco completo il 23! Ray tracing, doppiaggio in italiano, anche molto ben fatto, un gioco da avere insomma!

Hai avuto problemi di stuttering, crash e performance? Molti utenti, e siti d’informazione, stanno segnalando diverse problematiche.

Mi consigliate qualche gioco di strategia tipo Empire Earth (2001), ma più moderno? Ma non recente, in modo che si trovi una chiave a meno di 10€ su qualche sito, meglio per Steam

Age of Empires 2 Definitive, Company of Heroes 1,2. Starcraft 2

Grazie! Preferibilmente non ambientato in epoche future

Empire Earth mi piaceva di più di age of empire, perchè potevi comandare più uomini (io giocavo contro il pc, senza fare le campagne), si è fermato al 2007? Non ha una versione recente?

Ultima modifica:
Nelle impostazioni di AoE 2 DE puoi aumentare il numero di soldati fino a 200 mi pare.

Ecco ricordavo bene, mi paiono pochi, anche se ora non ricordo quanti ne avevi in EE

Non c’è un seguito recente di EE?

Inoltre ho guardato AoE2 su steam e la grafica mi pare quasi quale a quella degli anni 2000

Pubblicità
Pubblicità
Indietro