UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Finito METRO EXODUS con i relativi DLC. Che dire : ottimo gioco, ottima saga...una delle mie preferite. Mi piacerebbe recuperare i libri anche. Magari un giorno...

Ora avevo intenzione di rivivere le avventure del mitico Capitano Shepard e pensavo di acquistare la Legendary Edition di Mass Effect. Qualcuno che l'ha giocata? Ne vale la pena? Che differenze ci sono rispetto ai titoli originali? Solo lato grafica? Son curioso! 😄

Ora avevo intenzione di rivivere le avventure del mitico Capitano Shepard e pensavo di acquistare la Legendary Edition di Mass Effect. Qualcuno che l'ha giocata? Ne vale la pena? Che differenze ci sono rispetto ai titoli originali? Solo lato grafica? Son curioso! 😄
So solo che Mass Effect 1 non ha Pinnacle Station, ma credo si possa recuperare dal Nexus. Il resto non saprei.

E invece qualcuno si ricorda di Hidden & Dangerous 2?
Cosa non era quel gioco! Potevi customizzare i singoli soldati con tantissimo equipaggiamento. Tattico a livelli estremi. Bellissimo.

Mi chiedevo...esiste qualcosa del genere più recente? Dubito.
Peccato sia morto così. Ho sempre sperato in un terzo capitolo.

Cosa non era quel gioco! Potevi customizzare i singoli soldati con tantissimo equipaggiamento. Tattico a livelli estremi. Bellissimo.

In XCom puoi personalizzare i soldati che arruoli

Hidden

Eccomi!
Mitico per l'epoca!
Ricordo poco ma che ci passai lunghe giornate ma anche che usci il seguito!

Credo che tu debba dare una sguardo alla serie ARMA, però molto più complessa

Hidden

Eccomi!
Mitico per l'epoca!
Ricordo poco ma che ci passai lunghe giornate ma anche che usci il seguito!

Credo che tu debba dare una sguardo alla serie ARMA, però molto più complessa
Si, non credo esista niente del genere ormai dato che siamo circondati di multiplayer, COD e BATTLEFIELD vari che hanno rincitrullito la maggior parte di chi ci gioca. Senza offesa ovviamente verso nessuno.

Dimenticavo una cosa importante: su Mass Effect 1 sono cambiati i comandi rispetto all'originale, ora sono più simili agli altri due capitoli. Almeno se lo si gioca KB+M, col gamepad non so dirti.

Io ho appena iniziato una nuova run su GR Wildlands, con la volontà questa volta di terminarlo;
Mi chiedo come abbia fatto Ubisoft a perdersi e a partorire quell’obrobrio di Breakpoint.

Ubisoft si è persa per strada parecchio tempo fa purtroppo.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
gaaaameeeepaaaaad??

Cùsa lé sta roba?!
Ahahah io sono proprio impedito soprattutto nella mira. Ho comprato il gamepad apposta per i Souls e Elden Ring, per il resto solo mouse e tastiera.

Ultima modifica:
Finito ieri Metroid Dread per Nintendo Switch e l'ho ricominciato aspettando il 3 Marzo, data in cui esce Metroid Prime Remastered per Nintendo Switch, ho preferito aspettare e prendermi la copia fisica che non è uscita nella stessa data della versione digital.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro