UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Effettivamente i dlc valgono quanto un altro gioco. A volte è ripetitivo perché il gioco è quello, bisogna anche dire che invece di aggiungere due tre armi e nuove missioni hanno ricreato nuovi mondi, nuovi personaggi fantastici e nuove abilità oltre alle armi. Un capolavoro...

Non sto dicendo che è un brutto gioco o altro, semplicemente a me annoia non è colpa mia ?‍♂️
beh i gusti sono gusti ed ognuno ha i suoi.
Ci sono giochi definiti capolavori che a me non sono piaciuti, ed altri criticati che io ho apprezzato molto.
Il problema con gli AC è che devi giocarci parecchie ore per farti prendere dalla storia... se non ami il genere è difficile forzarsi a giocare a lungo.

Ci sono giochi definiti capolavori che a me non sono piaciuti, ed altri criticati che io ho apprezzato molto.
Il problema con gli AC è che devi giocarci parecchie ore per farti prendere dalla storia... se non ami il genere è difficile forzarsi a giocare a lungo.

de gustibus non est disputandum
Come si dice

diciamo che avevo giocato il primo e il secondo e non li ho aprezzati più di tanto, bello l'inizio, nuova tipologia di gioco, ambientazione, ma il gameplay era uguale dal primo minuto fino alla fine del gioco, io così difficilmente mi diverto, dopo anni e lo spostamento del genere su una sorta di action rpg mi aveva incuriosito, ma non fa per me, poca varietà boh
ho giocato solo 6/7 ore, proverò ancora un pò, magari mi prende più avanti

Mamma mia forza horizon mi sta letteralmente fulminando il cervello
Della carriera penso di aver fatto 15 gare
Tra eventi stagionali cazz* e mazzi è gigante sto gioco
Penso che sia uno dei giochi (recenti ) di auto migliori
Nessuno ci gioca ?

Mamma mia forza horizon mi sta letteralmente fulminando il cervello
Della carriera penso di aver fatto 15 gare
Tra eventi stagionali cazz* e mazzi è gigante sto gioco
Penso che sia uno dei giochi (recenti ) di auto migliori
Nessuno ci gioca ?

Avoja! È un po' che non ci gioco ma è uno dei miei preferiti, ho preso anche il DLC Fortune Island!!! È un gioco strabello

Avoja! È un po' che non ci gioco ma è uno dei miei preferiti, ho preso anche il DLC Fortune Island!!! È un gioco strabello

Secondo me di quel genere free Roam etc è il migliore odiernamente perché ne NFS ne The crew 2 è al suo livello . ogni cosa ti fa perdere tempo
Becchi autovelox perdi mezz’ora metti una livrea ti parte un ora
Vado a fare una gara si attiva un evento stagionale , riprovo a andarci c’è un gioiello dimenticato .
Se e quando uscirà il 5 o cambierà solo l’ambientazione ma se faranno miglioramenti grafici e così sarà esagerato !
Comunque ho preso la ultimate e sono davvero soddisfatto l’unica pecca Microsoft store che proprio non mi piace

Ma come si fa a vedere le ore giocare su Microsoft store ?

Secondo me di quel genere free Roam etc è il migliore odiernamente perché ne NFS ne The crew 2 è al suo livello . ogni cosa ti fa perdere tempo
Becchi autovelox perdi mezz’ora metti una livrea ti parte un ora
Vado a fare una gara si attiva un evento stagionale , riprovo a andarci c’è un gioiello dimenticato .
Se e quando uscirà il 5 o cambierà solo l’ambientazione ma se faranno miglioramenti grafici e così sarà esagerato !
Comunque ho preso la ultimate e sono davvero soddisfatto l’unica pecca Microsoft store che proprio non mi piace

Ma come si fa a vedere le ore giocare su Microsoft store ?

Concordo sul Microsoft Store, non mi piace per nulla come piattaforma, infatti sto lontano dal Game Pass

Se non sbaglio c'è un'app di Windows 10 che si chiama tipo Xbox Live e da lì puoi vedere il monte ore trascorso su Forza Horizon 4

Giocone, avrò 300 ore ? l'unica cosa è il online che ogni tanto fa caprici.

Il parco auto è gigantesco e oltre a poterle preparare per le corse o drift si possono avere pure preparazioni iconiche come auto di fast and furious corsa/drift, la m5 di Giorgi Tevzadze e via dicendo. Il clima che cambia lo rende sempre spettacolare.

Mammamia sto Valheim sta iniziando a prendermi di brutto.. bisogna abituarsi un pò alla grafica, che comunque non mi risulta brutta, sa essere suggestiva, tranne il PG a 3 poligoni stile prima Playstation.. E' una sorta di survival tra crafting e costruzione della base, con risvolti da gdr fantasy openworld free roaming alla Skyrim.. è roba da infognamento totale. Tra l'altro mi sta sempre di più dando un mood appunto alla Skyrim, di avventura e viaggio in solitaria. Io so già che rischio di passarci centinaia di ore...

per evitare di mettermi a scaricarli uno ad uno per poi vedere che non vanno a causa della gpu vecchia (come successo per fortnite), sapete dirmi secondo voi quale tra questi giochi andrebbe (anche a dettagli bassi) con la mia configurazione a lato? (il limite credo sia solo la gpu)
calcolate che risco a giocare senza problemi (evidentemente non a dettagli alti) a WOT blitz, eve online, heroes and general (ma lo ho tolto perchè non mi piaceva) e csgo.
GAMES.webpgames1.webp

per evitare di mettermi a scaricarli uno ad uno per poi vedere che non vanno a causa della gpu vecchia (come successo per fortnite), sapete dirmi secondo voi quale tra questi giochi andrebbe (anche a dettagli bassi) con la mia configurazione a lato? (il limite credo sia solo la gpu)
calcolate che risco a giocare senza problemi (evidentemente non a dettagli alti) a WOT blitz, eve online, heroes and general (ma lo ho tolto perchè non mi piaceva) e csgo.

Dove è la configurazione non si vede

Pubblicità
Pubblicità
Indietro