UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Io sono in un periodo in cui non riesco a giocare
Passo un po' di tempo a sperimentare tra steam link e geforce now ma senza lo stimolo per terminare i giochi che ho in sospeso (tanti)
Secondo me è anche questo periodo particolare che magari all'inizio prendeva benissimo stare ore a nerdare a casa non potendo uscire, poi però diventa un po' denigrante sentirsi poco liberi e passa la voglia. Io sto cercando di finire il primo Alan Wake (non c'è il secondo in realtà) ma dopo 15 minuti di gioco mi viene da staccare....

Origins non mi piaceva proprio le prime decine di ore se non per le ambientazioni. Poi prende.

A pensarci bene pure Odyssey, la prima volta col personaggio maschile l'ho abbandonato e poi l'ho ripreso in mano col personaggio femminile. Dopo 130 ore ne volevo ancora.

Origins non mi piaceva proprio le prime decine di ore se non per le ambientazioni. Poi prende.

A pensarci bene pure Odyssey, la prima volta col personaggio maschile l'ho abbandonato e poi l'ho ripreso in mano col personaggio femminile. Dopo 130 ore ne volevo ancora.
Confermo... Kassandra è fantastica ?
Ed i DLC valgono il prezzo.

Quando esce elder 6?
bella domanda
non hai ancora giocato a skyrim? aspetti che esca il 6?
we we we che è sta discriminazione verso chi non ha ancora giocato a skyrim xD
No perchè anche io sono uno di quelli. Ho tipo 30 ore di gioco e giro a vuoto ad ammazzare cervi nelle lande xD
Avrò fatto tipo 3 quest principali se va bene

Secondo me è anche questo periodo particolare che magari all'inizio prendeva benissimo stare ore a nerdare a casa non potendo uscire, poi però diventa un po' denigrante sentirsi poco liberi e passa la voglia. Io sto cercando di finire il primo Alan Wake (non c'è il secondo in realtà) ma dopo 15 minuti di gioco mi viene da staccare....
Certo ci sta e c'è poco da forzarsi
Si vede che non è il momento

bella domanda

we we we che è sta discriminazione verso chi non ha ancora giocato a skyrim xD
No perchè anche io sono uno di quelli. Ho tipo 30 ore di gioco e giro a vuoto ad ammazzare cervi nelle lande xD
Avrò fatto tipo 3 quest principali se va bene
questo mondo è diviso in due tipi di persone, quelle brave e intelligenti e amici miei (cioè quelli che hanno giocato a Skyrim) e tutti gl'altri(brutte persone) ????

ah bene così ho utto il tempo per finire skyrim
Fai tempo a finirlo una volta e a rigiocarlo con l'overhaul della main quest Skyrim Extended Cut, sempre che esca in tempi ragionevoli.

Quest'anno esce Deathloop, almeno una espansione di ESO e forse qualcos'altro, nel 2022/23 potrebbe uscire Starfield, quindi 2024 non è una data così assurda secondo me. Salvo sorprese.
Rettifica: ho letto che secondo un insider Starfield potrebbe uscire già quest'anno...

Ultima modifica:
ho confuso origins con odissey, sto giocando quello con kassandra non origins :V
origins non l'ho nemmeno comprato
Ma Odyssey è un capolavoro!
storia fantastica ed ambientazione splendida... vero che le dinamiche sono a volte ripetitive, ma è un gran gioco ed i DLC sono splendidi (uno dei due vale quanto un gioco stand alone per me).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro