IoSonoLeggenda
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,278
- Punteggio
- 168
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
? questo vorrebbe dire non t he piaciuto fallout 4 !!! se lo dici non sei più mio amico !!???Io ho trovato per il momento il gioco passatempo che è Wasteland 2 suggerito dall'amico @Max_R ... sono ad una 40ina di ore e mi sta piacendo molto. Tra l'altro giocandoci mi è venuta voglia (dopo averlo finito chiaramente) di dare una quarta(?) chance a Fallout 4 ?
servono le caratteristiche del PCCiao ragazzi, scusate sono nuovo e non vorrei aver sbagliato a chiedere qui..
Chiedo per un amico che gioca con un portatile: attualmente stiamo giocando ad age of empire 2 definitive edition,
sapendo questo si può supporre che il portatile che usa possa far girare Valheim?
Chiedo scusa sapendo che è una domanda un pò così, soprattutto non riuscendovi dare ulteriori dati su cui ragionare.
Grazie in anticipo!
? questo vorrebbe dire non t he piaciuto fallout 4 !!! se lo dici non sei più mio amico !!???
Una decina di oreio ho iniziato rage 2 e mi sa pure che lo continuo perchè sembra abbastanza buono . speriamo che non ci sia un calo di interesse
quanto dura la storyline?
io ho iniziato rage 2 e mi sa pure che lo continuo perchè sembra abbastanza buono . speriamo che non ci sia un calo di interesse
quanto dura la storyline?
E' ostico ma fattibile: bisogna insistere o abbassare la difficoltà
In realtà Origins diventa molto interessante verso la fine, quando i ritmi accelerano. All’inizio fatica a prenderti.idem...mi sa che mi ributto sui tropico o two point hospital
ho provato assassin creed origins, ma diventa noioso subito boh
Mi iscrivo... in questo momento sto giocando Mass effect Andromeda.
da appassionato della saga, all’epoca l’avevo saltato per le feroci critiche ricevute. Giocato oggi, con le patches , il gioco invece è bello. Vero che la storia non riguarda la saga originale, ma è uno spin off Ben fatto in cui il mondo Mass Effect è caratterizzato bene.
in cosa ho AC Valhalla (anche qui sono amante della saga) e Skyrim comprato in offerta mesi fa e mai iniziato.
In realtà Origins diventa molto interessante verso la fine, quando i ritmi accelerano. All’inizio fatica a prenderti.
Hai ragione, ma so già che mi prenderà a lungo...non hai ancora giocato a skyrim? aspetti che esca il 6? ?
eh ma origins da quello che so dura cetinaia di ore (solo la mai intorno alle 100), non posso giocare mille ore per arrivare al punto in cui diventa interessante,,,