UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Io ho trovato per il momento il gioco passatempo che è Wasteland 2 suggerito dall'amico @Max_R ... sono ad una 40ina di ore e mi sta piacendo molto. Tra l'altro giocandoci mi è venuta voglia (dopo averlo finito chiaramente) di dare una quarta(?) chance a Fallout 4 ?

Io ho trovato per il momento il gioco passatempo che è Wasteland 2 suggerito dall'amico @Max_R ... sono ad una 40ina di ore e mi sta piacendo molto. Tra l'altro giocandoci mi è venuta voglia (dopo averlo finito chiaramente) di dare una quarta(?) chance a Fallout 4 ?
? questo vorrebbe dire non t he piaciuto fallout 4 !!! se lo dici non sei più mio amico !!???

Ciao ragazzi, scusate sono nuovo e non vorrei aver sbagliato a chiedere qui..
Chiedo per un amico che gioca con un portatile: attualmente stiamo giocando ad age of empire 2 definitive edition,
sapendo questo si può supporre che il portatile che usa possa far girare Valheim?
Chiedo scusa sapendo che è una domanda un pò così, soprattutto non riuscendovi dare ulteriori dati su cui ragionare.
Grazie in anticipo!
servono le caratteristiche del PC
il fatto che ci giri age of empires non implica che valheim vada

io ho iniziato rage 2 e mi sa pure che lo continuo perchè sembra abbastanza buono . speriamo che non ci sia un calo di interesse
quanto dura la storyline?

Appena comprato Valheim che non mi sembra niente male, devo prenderci un pò la mano, ho neanche un'ora di gioco. Poi mi sto rifacendo una campagna a Wolfenstein The New Colossus, gioco esageratamente smontato dalla critica secondo me, non avrà la profondità dei precedenti ma 1. ha un comparto grafico eccezionale, 2. Un doppiaggio veramente di livello, 3. è comunque divertente da giocare.

io ho iniziato rage 2 e mi sa pure che lo continuo perchè sembra abbastanza buono . speriamo che non ci sia un calo di interesse
quanto dura la storyline?

Io personalmente non sono riuscito a finirlo, sono arrivato alla boss fight finale, ho tentato mille volte di concludere ma non sono riuscito... avrò sbagliato qualcosa nello sviluppo delle abilità, tra l'altro sono arrivato al checkpoint con pochissime infusioni curative e per questo sono rimasto bloccato.

Senza contare che ho avuto anche problemi tecnici, due crash verso la fine del gioco e continuo stuttering con la configurazione in profilo.

Non dico che è stato tempo perso ma quasi. Spero che almeno per te sia un'esperienza gradevole fino alla fine.

EDIT: ho giocato la versione del Bethesda Launcher, non so quella di Epic Games (immagino tu stia giocando quella)

E' ostico ma fattibile: bisogna insistere o abbassare la difficoltà

Una volta c'ero quasi riuscito, ma avevo solo la pistola e pochi punti vita, son finito malissimo. Dopo un bel po' di tentativi ho gettato la spugna, mi è rimasto un po' sullo stomaco aver lasciato a metà (anzi peggio, ad un passo dalla fine) il gioco però pazienza, la vita va avanti :D

Nel tardo pomeriggio ieri ho giocato con il clan a Tom's Clancy Ghost Recon Wildlands, mentre la sera ho iniziato River City Girls.
Gioco carino, ma l'audio in inglese è inascoltabile, avrei preferito che mantenessero il giapponese, essendo un gioco jappostyle.

Mi iscrivo... in questo momento sto giocando Mass effect Andromeda.
da appassionato della saga, all’epoca l’avevo saltato per le feroci critiche ricevute. Giocato oggi, con le patches , il gioco invece è bello. Vero che la storia non riguarda la saga originale, ma è uno spin off Ben fatto in cui il mondo Mass Effect è caratterizzato bene.
in cosa ho AC Valhalla (anche qui sono amante della saga) e Skyrim comprato in offerta mesi fa e mai iniziato.

idem...mi sa che mi ributto sui tropico o two point hospital
ho provato assassin creed origins, ma diventa noioso subito boh
In realtà Origins diventa molto interessante verso la fine, quando i ritmi accelerano. All’inizio fatica a prenderti.

Mi iscrivo... in questo momento sto giocando Mass effect Andromeda.
da appassionato della saga, all’epoca l’avevo saltato per le feroci critiche ricevute. Giocato oggi, con le patches , il gioco invece è bello. Vero che la storia non riguarda la saga originale, ma è uno spin off Ben fatto in cui il mondo Mass Effect è caratterizzato bene.
in cosa ho AC Valhalla (anche qui sono amante della saga) e Skyrim comprato in offerta mesi fa e mai iniziato.

In realtà Origins diventa molto interessante verso la fine, quando i ritmi accelerano. All’inizio fatica a prenderti.

non hai ancora giocato a skyrim? aspetti che esca il 6? ?

eh ma origins da quello che so dura cetinaia di ore (solo la mai intorno alle 100), non posso giocare mille ore per arrivare al punto in cui diventa interessante,,,

non hai ancora giocato a skyrim? aspetti che esca il 6? ?

eh ma origins da quello che so dura cetinaia di ore (solo la mai intorno alle 100), non posso giocare mille ore per arrivare al punto in cui diventa interessante,,,
Hai ragione, ma so già che mi prenderà a lungo...

ti confermo che Origins, che ho completato quasi interamente (quindi non solo la storia principale) supera le 100 ore. Ho faticato all’inizio a farmelo piacere, perché il personaggio non mi prendeva, ma poi ne ho apprezzato le ambientazioni.
certo i fratelli Frye o Kassandra di Odyssey sono un altra cosa, giusto per citare i più recenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro