Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Consiglio di giocarlo facendosi rapire dal paesaggio, dal senso di solitudine e anche dalla storia. Non affannarti a correre la storia, non affannarti a fare consegne secondarie, fai sempre quello che ti senti di fare, e alla fine avrai un bellissimo ricordo di un gioco molto particolare ma con tanto spessore in ogni aspettoSto giocando a Death Stranding... esperienza unica
Quoto in pieno... sono a 23 ore di gioco... e lo sto affrontando proprio così... ieri sono giunto alla cronofattoria ad esempio... ed ero lì ormai... come non facevo a non visitare la spiaggia che era ad un tiro di schioppo? E' un gioco che va goduto, solo tra anziano ingegnere e artigiano ho fatto un po' di su e giù finchè non mi sono stufato, ma è quello il bello, se ti stufi procedi oltre...Consiglio di giocarlo facendosi rapire dal paesaggio, dal senso di solitudine e anche dalla storia. Non affannarti a correre la storia, non affannarti a fare consegne secondarie, fai sempre quello che ti senti di fare, e alla fine avrai un bellissimo ricordo di un gioco molto particolare ma con tanto spessore in ogni aspetto
Con scheda integrata, in un portatile per giunta, lo escludo. Suggerisco anche in questo caso di appoggiarsi a Geforce Now ed il cloud gaming. Purché la linea lo permetta, naturalmente.Ciao ragazzi, chiedo per conto di un amico, secondo voi con processore Intel Pentium cupu 4405U, Ram 8 giga e scheda video Intel HD Grafics 510 ci può girare valheim?
Condivido, mi trovo a passare delle mezz'ore solo per smanettare con la photo modeSto giocando a Death Stranding... esperienza unica
A mio avviso è il primo vero connubio riuscito tra film e gioco. E' un peccato che il decima engine sia un motore grafico proprietario, avrebbe davvero molto da dare: è abbastanza scalabile, leggero e comunque di impatto stratosferico.Condivido, mi trovo a passare delle mezz'ore solo per smanettare con la photo mode
Vero si ... ma per come è stato sfruttato (ci gioco con una ciofeca di pc) devo dire che il lavoro è lodevoleGli engine ormai sono un po' tutti versatili e potenzialmente scalabili.. il problema è spesso come li sfruttano
Beh il decima è diverso dagli altri, renderizza solo quello che c'è nel campo visivoGli engine ormai sono un po' tutti versatili e potenzialmente scalabili.. il problema è spesso come li sfruttano
Questo lo ignoravo, quindi minor potenza di calcolo ma pochi compromessi dal punto di vista grafico (ho da poco fatto un upgrade della GPU e iniziato a gustarmi giochi della current gen, ho provato Batma Arkam Knight, Ryse, Doom (2016), Mad Max ma di questi graficamente mi hanno impressionato solo Ryse e Death Stranding)Beh il decima è diverso dagli altri, renderizza solo quello che c'è nel campo visivo
Eh no quella è una tecnologia che si chiama occlusion culling e c'è da parecchi annetti in realtà (se non erro risale ai primi o almeno metà 2000)Beh il decima è diverso dagli altri, renderizza solo quello che c'è nel campo visivo