UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

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io ho cominciato da poco "watch dogs" il primo (quello a gratisss su Uplay) non male ma guidare i veicoli è come stare sui gokart .!!! da spararsi !!!

suggerimenti sul gioco ? consigli ?
 
Sto giocando a Death Stranding... esperienza unica
Consiglio di giocarlo facendosi rapire dal paesaggio, dal senso di solitudine e anche dalla storia. Non affannarti a correre la storia, non affannarti a fare consegne secondarie, fai sempre quello che ti senti di fare, e alla fine avrai un bellissimo ricordo di un gioco molto particolare ma con tanto spessore in ogni aspetto
 
Ciao ragazzi, chiedo per conto di un amico, secondo voi con processore Intel Pentium cupu 4405U, Ram 8 giga e scheda video Intel HD Grafics 510 ci può girare valheim?
 
Consiglio di giocarlo facendosi rapire dal paesaggio, dal senso di solitudine e anche dalla storia. Non affannarti a correre la storia, non affannarti a fare consegne secondarie, fai sempre quello che ti senti di fare, e alla fine avrai un bellissimo ricordo di un gioco molto particolare ma con tanto spessore in ogni aspetto
Quoto in pieno... sono a 23 ore di gioco... e lo sto affrontando proprio così... ieri sono giunto alla cronofattoria ad esempio... ed ero lì ormai... come non facevo a non visitare la spiaggia che era ad un tiro di schioppo? E' un gioco che va goduto, solo tra anziano ingegnere e artigiano ho fatto un po' di su e giù finchè non mi sono stufato, ma è quello il bello, se ti stufi procedi oltre...
 
Ciao ragazzi, chiedo per conto di un amico, secondo voi con processore Intel Pentium cupu 4405U, Ram 8 giga e scheda video Intel HD Grafics 510 ci può girare valheim?
Con scheda integrata, in un portatile per giunta, lo escludo. Suggerisco anche in questo caso di appoggiarsi a Geforce Now ed il cloud gaming. Purché la linea lo permetta, naturalmente.
 
Condivido, mi trovo a passare delle mezz'ore solo per smanettare con la photo mode
A mio avviso è il primo vero connubio riuscito tra film e gioco. E' un peccato che il decima engine sia un motore grafico proprietario, avrebbe davvero molto da dare: è abbastanza scalabile, leggero e comunque di impatto stratosferico.
 
Gli engine ormai sono un po' tutti versatili e potenzialmente scalabili.. il problema è spesso come li sfruttano
 
Beh il decima è diverso dagli altri, renderizza solo quello che c'è nel campo visivo
Questo lo ignoravo, quindi minor potenza di calcolo ma pochi compromessi dal punto di vista grafico (ho da poco fatto un upgrade della GPU e iniziato a gustarmi giochi della current gen, ho provato Batma Arkam Knight, Ryse, Doom (2016), Mad Max ma di questi graficamente mi hanno impressionato solo Ryse e Death Stranding)
 
Beh il decima è diverso dagli altri, renderizza solo quello che c'è nel campo visivo
Eh no quella è una tecnologia che si chiama occlusion culling e c'è da parecchi annetti in realtà (se non erro risale ai primi o almeno metà 2000)
Ed è sfruttabile su Unity come su Unreal Engine
 
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