UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
per evitare di mettermi a scaricarli uno ad uno per poi vedere che non vanno a causa della gpu vecchia (come successo per fortnite), sapete dirmi secondo voi quale tra questi giochi andrebbe (anche a dettagli bassi) con la mia configurazione a lato? (il limite credo sia solo la gpu)
calcolate che risco a giocare senza problemi (evidentemente non a dettagli alti) a WOT blitz, eve online, heroes and general (ma lo ho tolto perchè non mi piaceva) e csgo.
Potresti provare il gamepass. Ci sono giochi a pacchi per la tua configurazione di ogni genere.

ho io la risposta !! SNAKE

questo l'ho visto per la prima volta anche io... è bellissimo !!!!!! ????

ps : cliccaci e provalo... è stupendo, lo ricordo sui vecchi mobile ma ovviamente questo è rifatto... !!!!!!!!!!!!!!

calcolate che risco a giocare senza problemi (evidentemente non a dettagli alti) a WOT blitz, eve online, heroes and general (ma lo ho tolto perchè non mi piaceva) e csgo.

beh ne ho scritti 4 di esempio che girano senza problemi

Ho finito ori and the will of the wisps, molto bello, una vera e propria versione 2.0 del precedente..unici difetti, per me, le hitbox dei boss e l'assenza di i-frames. Già c'è il limite delle due dimensioni, se aggiungiamo che alcuni boss occupano mezzo schermo, alcune fight fanno davvero incazzare

Ultima modifica:
Ho finito ori and the will of the wisps, molto bello, una vera e propria versione 2.0 del precedente..unici difetti, per me, le hitbox dei boss e l'assenza di i-frames. Già c'è il limite delle due dimensioni, se aggiungiamo che alcuni boss occupano mezzo schermo, alcune fight fanno davvero incazzare

Ti sei commosso alla fine? Dì la verità :-)

Black-Desert-Online-Logo-Gaming-Cypher.png

260px-ModernWarfare3Logo.svg.png

Ho installato dirt 5, non è cambiato niente da dirt 3 praticamente. Il sistema di guida ben venga arcade divertente. Ma grafica e audio 2011.... Hanno un certo coraggio per chiedere oltre 50euro... 9,90euro come update a dirt 3/4 potrebbe starci.

Mi mancava un gioco alla Ken Block avendo abusato di forza 4 per troppe ore.

Ho installato dirt 5, non è cambiato niente da dirt 3 praticamente. Il sistema di guida ben venga arcade divertente. Ma grafica e audio 2011.... Hanno un certo coraggio per chiedere oltre 50euro... 9,90euro come update a dirt 3/4 potrebbe starci.

a me interessava perche mi sembrava un po piu alla wreckfest che ai classici dirt 2.0

Dirt 5 l'hai provato col volante? Dà soddisfazioni?

Col joystick, col volante poco perché è davvero troppo arcade... il volante proprio non ci sta. Dirt 2.0 per esempio è fatto per il volante, questo proprio no.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
a me interessava perche mi sembrava un po piu alla wreckfest che ai classici dirt 2.0
Infatti anche a me, dirt 2.0 è troppo "serio". Il 5 è molto arcade e votato al divertimento. Anche se per adesso non piace, a parte essere rimasto identico al 3 come grafica/audio le gare mi sembrano troppo corte, tempo di vedere le curve ed hai finito... 2 minuto a gara.

aspetterò che si sconta del 80%

Comunque oggi ho fatto in altra ora a rage 2 si bello e tutto anche graficamente mi piace ma il problema è che non mi attira a continuare a giocare

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro