Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potresti provare il gamepass. Ci sono giochi a pacchi per la tua configurazione di ogni genere.per evitare di mettermi a scaricarli uno ad uno per poi vedere che non vanno a causa della gpu vecchia (come successo per fortnite), sapete dirmi secondo voi quale tra questi giochi andrebbe (anche a dettagli bassi) con la mia configurazione a lato? (il limite credo sia solo la gpu)
calcolate che risco a giocare senza problemi (evidentemente non a dettagli alti) a WOT blitz, eve online, heroes and general (ma lo ho tolto perchè non mi piaceva) e csgo.
ho io la risposta !! SNAKE
questo l'ho visto per la prima volta anche io... è bellissimo !!!!!! ????
ps : cliccaci e provalo... è stupendo, lo ricordo sui vecchi mobile ma ovviamente questo è rifatto... !!!!!!!!!!!!!!
calcolate che risco a giocare senza problemi (evidentemente non a dettagli alti) a WOT blitz, eve online, heroes and general (ma lo ho tolto perchè non mi piaceva) e csgo.
Ok, sono riuscito a farmi dire le caratteristiche: processore Intel Pentium cupu 4405U, Ram 8 giga e scheda video Intel HD Grafics 510servono le caratteristiche del PC
il fatto che ci giri age of empires non implica che valheim vada
Ho finito ori and the will of the wisps, molto bello, una vera e propria versione 2.0 del precedente..unici difetti, per me, le hitbox dei boss e l'assenza di i-frames. Già c'è il limite delle due dimensioni, se aggiungiamo che alcuni boss occupano mezzo schermo, alcune fight fanno davvero incazzare
Non solo alla fineTi sei commosso alla fine? Dì la verità :-)
a me interessava perche mi sembrava un po piu alla wreckfest che ai classici dirt 2.0Ho installato dirt 5, non è cambiato niente da dirt 3 praticamente. Il sistema di guida ben venga arcade divertente. Ma grafica e audio 2011.... Hanno un certo coraggio per chiedere oltre 50euro... 9,90euro come update a dirt 3/4 potrebbe starci.
Mi mancava un gioco alla Ken Block avendo abusato di forza 4 per troppe ore.
Ho installato dirt 5, non è cambiato niente da dirt 3 praticamente. Il sistema di guida ben venga arcade divertente. Ma grafica e audio 2011.... Hanno un certo coraggio per chiedere oltre 50euro... 9,90euro come update a dirt 3/4 potrebbe starci.
Mi mancava un gioco alla Ken Block avendo abusato di forza 4 per troppe ore.
Infatti anche a me, dirt 2.0 è troppo "serio". Il 5 è molto arcade e votato al divertimento. Anche se per adesso non piace, a parte essere rimasto identico al 3 come grafica/audio le gare mi sembrano troppo corte, tempo di vedere le curve ed hai finito... 2 minuto a gara.a me interessava perche mi sembrava un po piu alla wreckfest che ai classici dirt 2.0