Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
siamo in due sembra di sentire la mia descrizioneIo sono in un periodo in cui non riesco a giocare
Passo un po' di tempo a sperimentare tra steam link e geforce now ma senza lo stimolo per terminare i giochi che ho in sospeso (tanti)
si ma a me scoccia non prendere dlc , di solito quando acquisto punto sulle deluxe complete etc per tenere a mano inizialmente e avere il gioco completokdc lo trovi a 20€
secondo me è parecchio di nicchia come genere, ho visto vari gameplay e mi annoia solo l'idea di giocarci xD
secondo me è parecchio di nicchia come genere, ho visto vari gameplay e mi annoia solo l'idea di giocarci xD
??mmh qualcosa non mi torna ahah30€
ti sto invogliando ?
Appena trovo in sconto the medium..siamo in due sembra di sentire la mia descrizione
ogni tanto acquisto e provo ma nulla che mi inglobi nel gioco
Giocato, Mediocrissimo anzi... MEDIUM ? mollato a metà per sopraggiunta noia!Appena trovo in sconto the medium..
Io lo avrei anche preso con piacere ma so che non si possono mappare i tasti freccia per il movimento, io non uso WASDIo sto giocando al tanto, ingiustamente, sottovalutato Sleeping Dogs DE.
Ciao, io vado di gamepad e diviene molto bello da giocareIo lo avrei anche preso con piacere ma so che non si possono mappare i tasti freccia per il movimento, io non uso WASD