- Reazioni
- 37,388
- Punteggio
- 253
perche son personalizzate dalla moboSi ma dalla sezione Ai Tweker ho più opzioni che non ho nella sezione invece AMD Overclock.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perche son personalizzate dalla moboSi ma dalla sezione Ai Tweker ho più opzioni che non ho nella sezione invece AMD Overclock.
Si ma da lì per esempio non c'è la funzione Level 1 2 e 3.È la solita domanda alla quale nessuno conosce risposta, ovvero le voci ridondanti del BIOS in sezioni diverse. Anch'io sono arrivato alla conclusione che sia meglio farlo nella sezione Advanced e poi AMD Overclocking, è più completa
e appunto quelle son personalizzazioni fatte dai produttori ( gigabite asus ecc )Si ma da lì per esempio non c'è la funzione Level 1 2 e 3.
La domanda è quale usare ora!e appunto quelle son personalizzazioni fatte dai produttori ( gigabite asus ecc )
quello con cui ti trovi meglioLa domanda è quale usare ora!Io ho sempre usato quello do AMD e non la sezione con la personalizzazione della mobo. Non mi ricordo chi mi suggeriva che attivare il PBO da Ai Tweker poteva creare problemi con settings che non si salvavano o che andavano in conflitto.
Quello attuale penso basti, Level 2 se non sbaglio limita la temperatura a 80 gradi non so poi se fa qualcosa di diverso.La domanda è: vuoi usare le feature del PBO della scheda madre (quindi le varie sezioni personalizzate) o preferisci la sezione comune a tutti i BIOS?
Vuoi mettere tu i limiti? Cosa vorresti attivare, precisamente?
Penso vada bene quello che uso attualmente, anche i vari bench sono in linea rispetto ai 7800x3d.quello con cui ti trovi meglio
andrà benissimo che poi non è che ste cose influenzano i giochi possono fare poche differenze nel multitaskingQuello attuale penso basti, Level 2 se non sbaglio limita la temperatura a 80 gradi non so poi se fa qualcosa di diverso.
Penso vada bene quello che uso attualmente, anche i vari bench sono in linea rispetto ai 7800x3d.
Si l'ho letta ieri. Sarebbe tanta roba ma ci vorrebbero giga di cache 3D per avere un po di spazio di archiviazione decente, no?notizia interessante uscita sul sito internazionale
Chissà se ci saranno sviluppi futuri
![]()
AMD 3D V-Cache enables RAM disk to hit 182 GB/s speeds — over 12X faster than the fastest PCIe 5.0 SSDs
Who needs Intel's Optane when you have AMD's 3D V-Cache?www.tomshardware.com
Si l'ho letta ieri. Sarebbe tanta roba ma ci vorrebbero giga di cache 3D per avere un po di spazio di archiviazione decente, no?
Veroe se invece si sfruttasse per i caricamenti istantanei?
si potrebbe utilizzare per molte cose in gioco staremmo a vedereVeroin effetti non è che serva per archiviare... Molto meglio un discorso tipo RAM diciamo
Si davvero é molto interessante come cosa (quasi quasi provosi potrebbe utilizzare per molte cose in gioco staremmo a vedere