RECENSIONE 7800x3d V-cache il gaming allo stato puro

Pubblicità
È la solita domanda alla quale nessuno conosce risposta, ovvero le voci ridondanti del BIOS in sezioni diverse. Anch'io sono arrivato alla conclusione che sia meglio farlo nella sezione Advanced e poi AMD Overclocking, è più completa
Si ma da lì per esempio non c'è la funzione Level 1 2 e 3.

e appunto quelle son personalizzazioni fatte dai produttori ( gigabite asus ecc )
La domanda è quale usare ora!😅 Io ho sempre usato quello do AMD e non la sezione con la personalizzazione della mobo. Non mi ricordo chi mi suggeriva che attivare il PBO da Ai Tweker poteva creare problemi con settings che non si salvavano o che andavano in conflitto.

La domanda è: vuoi usare le feature del PBO della scheda madre (quindi le varie sezioni personalizzate) o preferisci la sezione comune a tutti i BIOS?
Vuoi mettere tu i limiti? Cosa vorresti attivare, precisamente?

La domanda è quale usare ora!😅 Io ho sempre usato quello do AMD e non la sezione con la personalizzazione della mobo. Non mi ricordo chi mi suggeriva che attivare il PBO da Ai Tweker poteva creare problemi con settings che non si salvavano o che andavano in conflitto.
quello con cui ti trovi meglio

La domanda è: vuoi usare le feature del PBO della scheda madre (quindi le varie sezioni personalizzate) o preferisci la sezione comune a tutti i BIOS?
Vuoi mettere tu i limiti? Cosa vorresti attivare, precisamente?
Quello attuale penso basti, Level 2 se non sbaglio limita la temperatura a 80 gradi non so poi se fa qualcosa di diverso.
quello con cui ti trovi meglio
Penso vada bene quello che uso attualmente, anche i vari bench sono in linea rispetto ai 7800x3d.

Quello attuale penso basti, Level 2 se non sbaglio limita la temperatura a 80 gradi non so poi se fa qualcosa di diverso.

Penso vada bene quello che uso attualmente, anche i vari bench sono in linea rispetto ai 7800x3d.
andrà benissimo che poi non è che ste cose influenzano i giochi possono fare poche differenze nel multitasking

Comunque ho fatto il test anche con cb24 (sono da cel non ho lo screen), 1° in più che con cb23, da 74° a 75°. Direi ottimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro