RECENSIONE 7800x3d V-cache il gaming allo stato puro

Pubblicità
altro gioco in cui con il mio vecchio 10700 k arrancavo era sicuramente TLOU

Adesso è un altero gioco anche qui vi era l'obbligo di utilizzo del DLSS ma il peso che aveva sul processore era devastante

Ma soprattutto la differenza è imbarazzante

10700k con DLSS

7800x3d con DLAA

Ultima modifica:
Ecco forse questo lo eviterei visto che il venditore è rumeno, il nome dello shop è quello di una che vende prodotti per il corpo su facebook, il numero di telefono è tedesco e di un'altra compagnia (G2G Limited) e la partita iva è italiana e inesistente.
E i venditori di strada che sostituiscono il sacchetto del prodotto con un mattone possono solo accompagnare

Anche in questo caso il venditore non lascia del tutto tranquilli (4 recensioni, 2 prodotti in vetrina, attività principale "vendita DVD"), però alla peggio, se ci sono problemi, interviene Amazon... Tra l'altro è spedito da Amazon, questo sicuramente è una sicurezza in più.

Anche in questo caso il venditore non lascia del tutto tranquilli (4 recensioni, 2 prodotti in vetrina, attività principale "vendita DVD"), però alla peggio, se ci sono problemi, interviene Amazon... Tra l'altro è spedito da Amazon, questo sicuramente è una sicurezza in più.

ha la logistica amaozn con spedizione prime diciamo che questo è molto più affidabile dell'altro non mi sembra scam

Io ho messo nel carrello proprio quello da 365, per via della spedizione più breve. Dite che posso procedere tranquillo? Visto che comunque la parte logistica è affidata ad amazon?
si male che vada annullano l'ordine ma direi che in questo caso puoi tentare tranquillo

L'importante è comunque non pagare mai fuori dal circuito amazon ( se chiedono bonifico verso altri soggetti o altri metodi)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro