- Reazioni
- 37,396
- Punteggio
- 253
Si 5050L'ho lasciato disabilitato. A quanto boosta a voi la cpu? A me riesce ad arrivare su Cinebench anche a 5.050 su tutti i core.
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si 5050L'ho lasciato disabilitato. A quanto boosta a voi la cpu? A me riesce ad arrivare su Cinebench anche a 5.050 su tutti i core.
Io l'ho montato pomeriggio, allora vedo che condividiamo oltre la build anche le sfighe. A me stamattina invece é mezzo saltato l'abs della macchina ed ho il pedale del freno come se fosse burro.Eh a 99 era il suo giusto prezzo (149 era sovraprezzato di brutto secondo me). LT dicono che sia un pochino meglio ma non ho capito il perché sinceramente, non ho approfondito.
Volevo montarlo adesso ma sono un po cotto stasera, non so se riesco. Ho la testa altrove (mi é saltata la turbina della mia auto)
Dici che si potrebbe fare come si faceva sui Ryzen 5000 che sempre da PBO si aggiungevano gli ipotetici 200Mhz e se le temperature lo permettevano il PBO boostava quei 200Mhz in più?Si 5050
Non mi metto a smontare un dissipatore adesso nemmeno sotto torturaIo l'ho montato pomeriggio, allora vedo che condividiamo oltre la build anche le sfighe. A me stamattina invece é mezzo saltato l'abs della macchina ed ho il pedale del freno come se fosse burro.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Dici che si potrebbe fare come si faceva sui Ryzen 5000 che sempre da PBO si aggiungevano gli ipotetici 200Mhz e se le temperature lo permettevano il PBO boostava quei 200Mhz in più?
Si pomeriggio è stata una rottura, tra tutte quelle ventole che avevo con il push pull del vecchio Arctic!Non mi metto a smontare un dissipatore adesso nemmeno sotto tortura
ventole e pompa consumano menoLT dicono che sia un pochino meglio ma non ho capito il perché sinceramente, non ho approfondito
E. un dissipatore enorme pure io l'ho in push & pull e occupa tantissimoSi pomeriggio è stata una rottura, tra tutte quelle ventole che avevo con il push pull del vecchio Arctic!Almeno adesso il case è molto più pulito, Arctic 360 più push pull era veramente un bestione.
puoi provarci se rimane stabile perchè noIo l'ho montato pomeriggio, allora vedo che condividiamo oltre la build anche le sfighe. A me stamattina invece é mezzo saltato l'abs della macchina ed ho il pedale del freno come se fosse burro.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Dici che si potrebbe fare come si faceva sui Ryzen 5000 che sempre da PBO si aggiungevano gli ipotetici 200Mhz e se le temperature lo permettevano il PBO boostava quei 200Mhz in più?
Comunque mi sono messo dietro, ho finito adesso di smontare il wubbo del custom loop, ora monto il Deepcool.Io l'ho montato pomeriggio, allora vedo che condividiamo oltre la build anche le sfighe. A me stamattina invece é mezzo saltato l'abs della macchina ed ho il pedale del freno come se fosse burro.![]()
non mi parlare di sfiga che sono il campione del mondoComunque mi sono messo dietro, ho finito adesso di smontare il wubbo del custom loop, ora monto il Deepcool.
Si siamo sfigati![]()
Si differisce solo per questo o anche a prestazioni varia qualcosa? Su un video dicevano che c'erano 1/2 gradi a favore di LT rispetto ad LS comunque niente di trascendentale. Io ho preferito prendere LT per l'estetica della pompa.ventole e pompa consumano meno
io se lo cmabierò lo cambio con un corsair ma non succederà per adessoSi differisce solo per questo o anche a prestazioni varia qualcosa? Su un video dicevano che c'erano 1/2 gradi a favore di LT rispetto ad LS comunque niente di trascendentale. Io ho preferito prendere LT per l'estetica della pompa.
Proverò, avevo paura inizialmente sapendo che la cache è più delicata.puoi provarci se rimane stabile perchè no
fare un paio di test non dovrebbe succedere nulla in ogni modo non è che serve in gioco farà comunque paura per le performance che haProverò, avevo paura inizialmente sapendo che la cache è più delicata.
Bel prodotto, ho avuto per anni un h115i che mi ha raffreddato perfettamente un intel i7 7700K in overclock ed un 3700X.io se lo cmabierò lo cambio con un corsair ma non succederà per adesso
Noi per ora stiamo provando con il +100, tra 1 massimo 2 settimane gli faccio aumentare a step di 25 in casoProverò, avevo paura inizialmente sapendo che la cache è più delicata.