7600 Gs AGP: asus o sparkle?

Pubblicità
DANY 76 ha detto:
cacchiata!!!!!!!
tutte le vga possono durare tanto nel tempo...anche la + scrausa in assoluto!
la sparkle poi non è di certo un granchè come qualità!

e allora come mai per lunghissimo tempo la sparkle era una delle pochissime (asus non inclusa) ditte che erano Nvidia Certified?

Cyberbooster ha detto:
e allora come mai per lunghissimo tempo la sparkle era una delle pochissime (asus non inclusa) ditte che erano Nvidia Certified?

guarda sù queste cose mai fidarsi.....xchè sono cavolate fidati...e solo questione di soldi.... la sparkle paga e la Nvidia gli dà il "certificato" quindi sè ti chiedi perche la sparkle era l'unica....e perchè era l'unica a pagare per avere questa "certificazione"! 1 po come succede oggi per avere la "certificazione"microsoft.....sè paghi e bene altrimenti nulla! non a caso spesso funziona meglio quello senza certif. che quelli che invece secondo la microsoft sono certificati!

Ragazzi, mi inserisco in questa discussione per chiedervi una cosa...mi è fumata la 9600, e ora sono indeciso tra: Nvidia 7600GS 256MB DDR2 Sparkle AGP (110€) o Radeon X1650pro 256MB DDR3 AGP Sapphire lite retail (138€). Su un post ho letto che dovrebbe uscire per metà ottobre, ma da t 1 6 u r c c c'è già :boh: ...
Voi cosa ne dite, tenendo conto del fatto che deve per forza essere AGP e che non intendo spendere di più?

jack2 ha detto:
Ragazzi, mi inserisco in questa discussione per chiedervi una cosa...mi è fumata la 9600, e ora sono indeciso tra: Nvidia 7600GS 256MB DDR2 Sparkle AGP (110€) o Radeon X1650pro 256MB DDR3 AGP Sapphire lite retail (138€). Su un post ho letto che dovrebbe uscire per metà ottobre, ma da t 1 6 u r c c c'è già :boh: ...
Voi cosa ne dite, tenendo conto del fatto che deve per forza essere AGP e che non intendo spendere di più?
la 1650pro è meglio sopratutto x la ram! però se lascheda ti serve ora e vuoi spendere poco meno...vai sulla 7600gs!

Grazie della risposta, ma la x1650 è già disponibile, quindi se costa 20€ in + rispetto alla 7600 prendo la prima, essendo superiore in prestazioni...voi cosa ne dite?

Cyberbooster ha detto:
questo non mi risulta e cmq anche se fosse vero la risposta è una sola.....la sparkle ha pagato x averla(rispettando alcuni standard di costruzione ovviamente!)

jack2 ha detto:
Grazie della risposta, ma la x1650 è già disponibile, quindi se costa 20€ in + rispetto alla 7600 prendo la prima, essendo superiore in prestazioni...voi cosa ne dite?
la x1650 pro in teoria dovrebbe andare addirittura meglio della x1600xt che a sua volta è superiore alla 7600gs......quindi potento vai di x1650pro,tanto costa pure poco!

p.s.: ma la fanno pure agp?

DANY 76 ha detto:
la x1650 pro in teoria dovrebbe andare addirittura meglio della x1600xt che a sua volta è superiore alla 7600gs......quindi potento vai di x1650pro,tanto costa pure poco!

p.s.: ma la fanno pure agp?

Da t16ur3 vendono la x1650pro a 138€ iva inclusa...penso proprio che la comprerò...Evidentemente la fanno anche AGP, ho mandato una mail al sito e me lo hanno confermato...meglio così :D
A proposito...guardate che scherzo mi ha fatto la 9600 :lol: :shock:

[img=http://img208.imageshack.us/img208/636/immagine5vf9.th.jpg]

Ma anche un criceto obeso fermo nella casetta immerso nel cotone è meglio della VGA che ho adesso...pensa che l'ho presa in prestito da un PC con un AMD a 166MHz...lasciamo stare che è meglio...
Non vedo l'ora che mi arrivi la x1650pro...:chupachup

Sinceramente non ho provato, ma pinball girava sul mio Pentium Celeron 300 e 2Mb di memoria video condivisa...quindi penso che qui giri fluido...:lol:
Vi so dire le impressioni quando mi arriva la VGA...
Pensate che quando ho inserito la VGA di adesso all'avvio non mi ha neanche detto che ha trovato un nuovo HW, è partita subito con i driver compatibili di win...:rolleyes:
Va beh, waiting for x1650pro :asd:

appena arriva fai subito dei test.....so che dovrebbe andare meglio della x1600xt ma mi piacerebbe vedere quanto va effettivamente....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro