7600 Gs AGP: asus o sparkle?

Pubblicità
sicuro dany? la asus ha le ddr normali mentre la sparkle ha le ddr2!!è vero però che la asus ha 100MHz di clock memory in più.allora dany che ci dici?la xfx invece ha ddr2 e 133MHz di clock memory in più!!

cmv ha detto:
sicuro dany? la asus ha le ddr normali mentre la sparkle ha le ddr2!!è vero però che la asus ha 100MHz di clock memory in più.allora dany che ci dici?la xfx invece ha ddr2 e 133MHz di clock memory in più!!
la asus non ha le ddr normali.....anche lei ha le ddr2!
che non c'è scritto è un altro conto ma ti posso assicurare che ha le ddr2!
prendi la asus....la xfx come marca è davvero buona!
Mooch74 ha detto:
scusatemi, ma alla fine queste differenze tra le due schede giustificano i 20 euro in più della Sparkle?
no meglio la asus!

Mooch74 ha detto:
scusate se salto di palo in frasca, ma su questo grande sito, grazie alla funzione shopping ho trovato queste due schede 6800xt agp

http://www.bow.it/cgi-bin/bownew3.storefront/IT/product/XF020315

http://www.pixmania.com/it/it/322339/art/xfx/geforce-6800-xtreme-xt-25.html?srcid=1272&from=kelkoo

a cosa corrisponde una 6800XT? equivale ad una 6800 ULTRA?

pvviamente, è meglio di una 7600 GS ((domanda pleonastica)
la 6800xt è la + scarsa delle 6800....meglio(anche se non di molto!) la 7600gs.

Cyberbooster ha detto:
la sparkle è più affidabile nel tempo (almeno per le mie esperienze) ;)
cacchiata!!!!!!!
tutte le vga possono durare tanto nel tempo...anche la + scrausa in assoluto!
la sparkle poi non è di certo un granchè come qualità!

DANY 76 ha detto:
la 6800xt è la + scarsa delle 6800....meglio(anche se non di molto!) la 7600gs.

cavolo io pensavo fosse che la 6800XT fosse meglio della 6800 Ultra...:cav:

a questo punto prendo la 7600gs della Asus.

Ero tentato di prendere una 1650 agp della ATI, ma non so come vanno, nè quando usciranno: non ho trovato alcuna recensione comparativa!

Mooch74 ha detto:
cavolo io pensavo fosse che la 6800XT fosse meglio della 6800 Ultra...:cav:

a questo punto prendo la 7600gs della Asus.

Ero tentato di prendere una 1650 agp della ATI, ma non so come vanno, nè quando usciranno: non ho trovato alcuna recensione comparativa!
le x1650 a quanto si dice dovrebbero uscire verso metà ottobre ed in teotia dovrebbe andare un po meglio di una x1600xt.....la 7600gs in questo è meno performante!

DANY 76 ha detto:
sono ddr2...fidati!ormai le vga con ddr1 non le fanno + da un po!
ho bisogno di altre certezze:look: :boh: oggi quella della asusl'ho trovata in un negozio vicino casa e nella confezione c'è scritto ddr nelle lingue europee e ddr2 in quelle giappo e altre incomprensive,anche il sito asus non specifica,inoltre il prezzoè di 20 euri circa minore rispetto alla sparkle che monta di certo le ddr2...:help:

mà che sistema hai? processore ram ecc....? perche sè ci riesci a spendere qualcosina d+ ti fai una 6800gs..."anche usata sè vuoi"ma dipende appunto da che pc hai!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro