Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dico penso di no x il semplice fatto che penso che non lo sia cpu limited ma in questi casi non dò nulla x scontato!ddaniele ha detto:come pensi?
e più che logico che non è limitato..... non ha mica un pentium 2? :D
con quel pc la userai bene la vga....visto che il tuo sistema riscireb. anche a sfruttare bene una vga superiore...quindi e totalmente imposib. che il pc ti fa' da collo di bottiglia alla scheda video!
jack2 ha detto:Stiamo a vedere...sto fremendo :blush: , lunedì dovrebbe arrivare...:asd: .
Forse il mio entusiasmo è in parte ingiustificato, ma sono più che contento...
attendiamo.....:ok:jack2 ha detto::love: :love: :love: :love:
Finita di montare ora. Quando riesco faccio i test...
Comunque, lode a Sapphire: dotazione di cavetteria non indifferente, adattatori VGA/DVI e S-Video/Video RCA, CAVO COMPONENT (YPbPr), Cavo Video RCA...
A breve tutti i risultati dei test...:inchino:
cmq i marchi seri...danno tutto...la mia anche sè nvidia 7600gs presa della 3d club e dentro ci stava tutto....cavi cavetti adattatori ecc..!jack2 ha detto::love: :love: :love: :love:
Finita di montare ora. Quando riesco faccio i test...
Comunque, lode a Sapphire: dotazione di cavetteria non indifferente, adattatori VGA/DVI e S-Video/Video RCA, CAVO COMPONENT (YPbPr), Cavo Video RCA...
A breve tutti i risultati dei test...:inchino:
fai un bell 3d mark 03 e lo 05 prima a def e poi occa tutto e rifai i test.....jack2 ha detto:Prima ho giocato a flatout a 1024x768, anisotropico e dettagli al max, dalle 60 FPS in su :inchino: ...sarà che ero abituato con la 9600, che per giocare a flatout con 40FPS ero a 800x600 con tutto al minimo e filtri disattivati :boh: