Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DANY 76 ha detto:cacchiata!!!!!!!
tutte le vga possono durare tanto nel tempo...anche la + scrausa in assoluto!
la sparkle poi non è di certo un granchè come qualità!
Cyberbooster ha detto:e allora come mai per lunghissimo tempo la sparkle era una delle pochissime (asus non inclusa) ditte che erano Nvidia Certified?
la 1650pro è meglio sopratutto x la ram! però se lascheda ti serve ora e vuoi spendere poco meno...vai sulla 7600gs!jack2 ha detto:Ragazzi, mi inserisco in questa discussione per chiedervi una cosa...mi è fumata la 9600, e ora sono indeciso tra: Nvidia 7600GS 256MB DDR2 Sparkle AGP (110€) o Radeon X1650pro 256MB DDR3 AGP Sapphire lite retail (138€). Su un post ho letto che dovrebbe uscire per metà ottobre, ma da t 1 6 u r c c c'è già :boh: ...
Voi cosa ne dite, tenendo conto del fatto che deve per forza essere AGP e che non intendo spendere di più?
questo non mi risulta e cmq anche se fosse vero la risposta è una sola.....la sparkle ha pagato x averla(rispettando alcuni standard di costruzione ovviamente!)Cyberbooster ha detto:e allora come mai per lunghissimo tempo la sparkle era una delle pochissime (asus non inclusa) ditte che erano Nvidia Certified?
la x1650 pro in teoria dovrebbe andare addirittura meglio della x1600xt che a sua volta è superiore alla 7600gs......quindi potento vai di x1650pro,tanto costa pure poco!jack2 ha detto:Grazie della risposta, ma la x1650 è già disponibile, quindi se costa 20€ in + rispetto alla 7600 prendo la prima, essendo superiore in prestazioni...voi cosa ne dite?
DANY 76 ha detto:la x1650 pro in teoria dovrebbe andare addirittura meglio della x1600xt che a sua volta è superiore alla 7600gs......quindi potento vai di x1650pro,tanto costa pure poco!
p.s.: ma la fanno pure agp?
DANY 76 ha detto:mi sa che ti sta x abbandonare....