• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE [4 Build] Top PC Gaming Build del giorno

Pubblicità
Curvo avresti qualcosa da consigliarmi? Papà li adora ma non so se per il gaming sono adatti.
infatti non sono molto adatti praticamente tutti i modelli sono VA e sono piuttosto sconsigliabili epr i giochi

Gli unici che consoco che varrebbe la pena sono anche piatti e quelli senza presenza di ghosting sono piuttosto costosi tanto che conviene puntare su OLED

Quindi non consiglio almeno non adesso

Posso chiedere come mai, in nessuna configurazione con nuovi Zen 9000 ma anche per i precedenti 7000, vengono consigliate schede madri serie X? Stavo guardando una X870E Nova dell'AsRock o una Tomahawk X870 Msi per il mio 9800X3D ma sembra che non vengano mai prese in considerazione...

Perchè sono estremamente costose per le poche funzionalità in più che offrono, che l'utente comune non sfrutta mai. In termini di prestazione non offrono nulla in più

Posso chiedere come mai, in nessuna configurazione con nuovi Zen 9000 ma anche per i precedenti 7000, vengono consigliate schede madri serie X? Stavo guardando una X870E Nova dell'AsRock o una Tomahawk X870 Msi per il mio 9800X3D ma sembra che non vengano mai prese in considerazione...

perchè qulle schede son costose e consigliabili solo a chi servono le funzionalità extra che offrono

molto semplicemente, costano di più per dettagli secondari inutili al 99.9% degli utilizzatori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro