- Reazioni
- 35,167
- Punteggio
- 253
considerando MRSP (che purtroppo non esistono ) è troppo ma per il momento è un prezzo che va benecome disponibilità dici o prezzi?
Ho trovato su amazon 3060 liscie a 570€. E' troppo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
considerando MRSP (che purtroppo non esistono ) è troppo ma per il momento è un prezzo che va benecome disponibilità dici o prezzi?
Ho trovato su amazon 3060 liscie a 570€. E' troppo?
che integrata hai esattamente?crimescene
ora che ho preso l'lg 24gn600
come attivo il freesync o gsync? Al momento che ho una scheda video integrata non posso farlo?
E poi hai qualche consiglio sulle impostazioni da mettere?
A parte di non mettere la luminosità al massimo in gioco puoi usare le impostazioni che più ti piacciono oltretutto il monitor ha diversi profili che puoi sfruttare ed uno calibrato in sRGBE poi hai qualche consiglio sulle impostazioni da mettere?
ho una uhd630.che integrata hai esattamente?
Se è l'integrata intel non puoi ancora farlo devi mettere una dedicata
A parte di non mettere la luminosità al massimo in gioco puoi usare le impostazioni che più ti piacciono oltretutto il monitor ha diversi profili che puoi sfruttare ed uno calibrato in sRGB
con l'integrata non fa differenza come lo colleghiho una uhd630.
Oltre ad impostare il refresh corretto di 144hz devo fare altro? E' meglio collegarlo in hdmi o display port?
il vsync lo puoi attivare se il gioco ti da tearing nel tuo caso, però se lo attivi sicuramente la scheda integrata scalda un pochino menoun'ultima cosa, siccome io gioco ad un gioco molto vecchio ( counterstrike 1.6), dove faccio oltre 300fps con l'integrata. Secondo te dovrei attivare il vsync? Potrei anche bloccare gli fps a 144 da console, oppure lascio tutto sbloccato come fps, arrivando anche a 300
Grazie Mod. Allora ho messo tutto nel carrello in base hai link di cui sopra FHD 144 HZ, ho aggiunto un po di ram perche mi serve puoi darmi un check prima dell acquisto?la Tomahawk è compatibile con tutti i Ryzen 5000, compresi gli ultimi serie G ed ha il pulsante BIOS flashback per aggiornare il BIOS se dovesse arrivare con uno precedente al supporto di qualche CPU
FHD 144hz ho un monitor 2k 144hz, ma il FHD mi è sufficienteva tutto bene ma non prenderei quella scheda video
La 6600Xt è una VGA un pò castrata nel bus a che risoluzione giochi?
beh il prezzo è sempre un pò alto ma non è maleUna 3060 liscia a 570 come è?