• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE [4 Build] Top PC Gaming Build del giorno

Pubblicità
Io ci ho acquistato un paio di volte su quel sito. Nessun problema per adesso ? ?
Se doveva prendere su BPM, hanno prezzi molto bassi per ryzen 5600x, e anche le versioni superiori (5800x).
Ho visto forti sconti anche per prodotti top della BeQuiet, come gli alimentatori Straight Power e il nuovo Silent Loop 2 (ho notato Aio da 240mm e 280mm)

presupponendo che possa acquistare il 970 evo plus da 1tb a 140€, conviene come qualità/prezzo andare sul sabrent? la mia config supporta il PCIe 4
si se hai il supporto 4.0 conviene andare sul sabrent che è pci ex 4.0 non che al luivello pratico faccia molto, ma per 20 euro il sabrent è milgiore come rapporto prezzo prestazioni

Domanda sciocca: se assemblassi un PC come nella configurazione FHD@144Hz e, per ora, utilizzassi la mia 1060, avrebbe senso/sarebbe possibile o si creerebbero bottleneck/altre problematiche varie?

Il case Eclipse P400A nero costa la metà di quelli con DRGB solo perché mancano le lucine, giusto? Per il resto sono uguali?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro